Operatività Indici & Futures - mar 23 set 2008

Mii che ciulata, new minimo ... la partenza di questo 3. ciclo daily è stata praticamente "invisibile".
Annamo bene ... armiamoci di mutande di latta :)

Byeeee

Allora, se siamo già sul terzo daily, saremmo su un tracy molto al ribasso, e visto il +9% iniziale sarebbe un movimento che rimarrebbe nella storia del trading.

IO credo in accordo alla struttura, che stiamo scendendo con una b, e che la c che partirà al rialzo non potrà che essere con il secondo t-1.

Quindi si scende con su e giù brevi fino alla fine di questo primo t-1, in fondo siamo già alla ventesima ora dalla partenza.

claude19 ha scritto:
Mii che ciulata, new minimo ... la partenza di questo 3. ciclo daily è stata praticamente "invisibile".
Annamo bene ... armiamoci di mutande di latta :)

Byeeee

aperto short.... ora e long a 27150 per mediare e proteggermi il culo e per vedere dove sta cavolo di B vuole finire comunque siamo già nel 3 e vi riporto alla memoria quello che dicevamo io e jack ieri... iii tempi.... vediamo che fa.....

e per la cronaca... i long non li chiudo prima di vedere 550 almeno.... e lo short non lo chiudo prima di vedere la fine di questo cazzo di 4 gg......

bello strunz... aggiungo

chiusura daily

Un saluto a Ciampa!

Candele sospette chiusura giornaliero :
28075 ieri 14,30 e 4 ore chiuso 27945 ieri alle 10,20(tutto in anticipo!)

Arn

cmq io continuo a contare il minimo da gio 18 settembre alle 9:30 circa a 25770 e non dal minimo fatto prima della chiusura a 25690..

questa onda di 700 pt moltiplicata per il 4,238 da 28665 praticamente appena sotto il massimo di ieri mattina :eek:

quindi o è finita la A o siamo in crollo :eek:

emacoach ha scritto:
cmq io continuo a contare il minimo da gio 18 settembre alle 9:30 circa a 25770 e non dal minimo fatto prima della chiusura a 25690..

questa onda di 700 pt moltiplicata per il 4,238 da 28665 praticamente appena sotto il massimo di ieri mattina :eek:

quindi o è finita la A o siamo in crollo :eek:

per quello ho aperto un +1 - 1 ema...... per coprirmi il culo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto