Operatività Indici & Futures - mar 23 set 2008

fib GIORNALIERO

vedi img fib

Arn

122216750027020.gif

Sono indeciso se questo è il quarto o quinto giornaliero (intendo quello che sta per partire).

Alcune divergenze mi spingono a dire che parte il 4 giorni.
A mio modo di vedere parte il 4° giornaliero invece.

In ogni caso il segnale ufficiale del 4gg l'avrei solo sopra 27420 (una mia media mobile) questo giornaliero invece dovrebbe formare una "lingua" (adesso va di moda questo termine) con min inferiore per stasera chiusura o domani mattina per la partenza del ciclo superiore.

Buongiorno Ciampa,

volevo ringraziarti della tua disponibilità che hai offerto a tutti noi domenica scorsa.

Un saluto a tutti i partecipanti al corso e al forum. :)

P.S.: oggi non ci capisco una mazza. Mi sono perso per strada e non capisco bene dove siamo e soprattutto dove siamo diretti.
:specchio: :specchio:

:-? :-?

Ciampa sei in grado di fare un po' di luce? Grazie

Buona giornata :)

palenque ha scritto:
Buongiorno Ciampa,

volevo ringraziarti della tua disponibilità che hai offerto a tutti noi domenica scorsa.

Un saluto a tutti i partecipanti al corso e al forum. :)

P.S.: oggi non ci capisco una mazza. Mi sono perso per strada e non capisco bene dove siamo e soprattutto dove siamo diretti.
:specchio: :specchio:

:-? :-?

Ciampa sei in grado di fare un po' di luce? Grazie

Buona giornata :)

ciao AAA,
sono appena rientrato e mi vedo sti prezzi... son dovuto uscire e confidavo sul wap di vodafone: non funziona :down:
ora guardo meglio ma è ovvio che questo 3° 8h, dovunque sia iniziato è al ribasso

la pressione ribassista ha colpito con tanta violenza, ma vedo spiragli se quota 150 verrà recuperata (equivale al 50% di ritracciamento)

Il mio moderato ottimismo è dovuto a quanto vedo sul nik future e al rosa pallido del futusa

ci sarà un rimbalzo sino ai massimi di oggi o dove?

Ciampa ha scritto:
ciao AAA,
sono appena rientrato e mi vedo sti prezzi... son dovuto uscire e confidavo sul wap di vodafone: non funziona :down:
ora guardo meglio ma è ovvio che questo 3° 8h, dovunque sia iniziato è al ribasso[/quote

mi unisco anch'io per chiederti se in questa tenebra c'e' uno spiraglio perlomenio a riprendere i massimi di oggi
grazie :ciao: :-o ]

Ciao a tutti,siamo proprio sulla terza ed ultima ellisse di ritracciamento del movimento min-max al rialzo dei giorni scorsi....vediamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto