Operatività Indici & Futures - mar 26 feb 2008

Ciampa

Forumer storico
mi sa che ci siamo!

:rosa: Buongiorno
tutti ci aspettiamo un'apertura in rialzo, ma chiuderà positivo?
sembra invece che oggi avremo una bella discesa. personalmente entrerò short attorno o poco sopra il max di ieri.
a pochi punti dal max di ieri, infatti, passa anche la trend che tiene il canale sup di questo laterale, che finora ha forma triangolare: potremmo assistere ad una bull-trap

perchè credo in una discesa?
se questo 8°tracy è partito mer 20: oggi deve chiudere il 4gg; se invece fosse iniziato ven 22 il max di ieri o quello di stamattina sono il max del'intero tracy.
nel 1°caso oggi dovremmo avere una discesa fino al canale inf del triangolo in zona 33100 da dove rimbalzerà per la breve salita del 2° 4gg di questo tracy.
nel 2°caso potrebbero non esserci rimbalzi degni di tale nome per 4-5gg compreso oggi.

x il GoldSwing il trend degli ultimi 3gg è laterale (medium). questi i valori oscillatori

120400026726gs.gif

DIVERSE TEORIE

Mi sembra che in questo periodo si stiano incontrando DIVERSE TEORIE:
- CICLI FINE 8° TRACY - ELLIOT ONDA 4 - GANN (shinobi parla del 26 marzo)

faccio notare che all'inizio della prossima settimana ci potrebbe essere un punto di incontro.

1 - fine 8° tracy
2 - partenza onda 4
3 - arriveremmo al 26 marzo con il rimbalzo e fine onda 4

STO DICENDO CAVOLATE VISTO visto che non consco bene nessuna di queste teorie???

Arn

per Ciampa

Ottimo Ciampa
8 tracy partito il 20
Se non ci saranno sorprese
QUESTA E' MECCANICA DI PRECISIONE!!!!!

Complimenti
Arn

Buona giornata a tutti!
Se tutto continua a collimare credo potremo vedere un movimento a chiudere come quello indicato nel grafico ciclico a 6 giorni.. siamo sulla vetta a sinistra..credo non possa fare altro che scendere adesso da lassù.... io mi preparerò allo shortino bello e buono dovesse partire... :)
1204020081fib15min6gg.jpg

shinobi69 ha scritto:
Buona giornata a tutti!
Se tutto continua a collimare credo potremo vedere un movimento a chiudere come quello indicato nel grafico ciclico a 6 giorni.. siamo sulla vetta a sinistra..credo non possa fare altro che scendere adesso da lassù.... io mi preparerò allo shortino bello e buono dovesse partire... :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204020081fib15min6gg.jpg

Ci dai il livello per lo short :D
Arosa

Arosa ha scritto:
Ci dai il livello per lo short :D
Arosa
Allo stato attuale il livello dishort è ancora un pò distante,comunque è: 34260 (confermato in rottura barra 15 minuti).. se ci fosse aggiornamento livello vedrò di farvi sapere..
ciao :)

Aggiornamento alle 13,45 del FIB chiusure 15 minuti sul ciclo 6 giorni..
guardate dove siamo (sulla parte alta, quindi o tiene e va su oppure....)... occhio ai livelli indicati (chiusura barra 15 minuti)
ciau :)

1204030742fib15min6gg.jpg

Quadrato prezzo/tempo sul FIB 15 minuti alle h.14:
1204031004fib15mingann.jpg

i 34850 ancora una volta non li ha voluti prendere, che sia la volta che incocci nel punto attrattivo/repulsivo a 33900??Vedremo..non manca molto a capirlo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto