Operatività Indici & Futures - mar 26 feb 2008

...mi aspettavo una giornata al ribasso e ho fatto pochi punti con uno short. fratello Shinobi vede molta forza ma è vero che il fib s'è fermato sul lato sup del canale. non ho ancora studiato la cosa per mancanza di tempo.

il GoldSwing sul mini ha fatto la sua bella figura oggi

120404794426gs.gif

23p dal min e 91p dal max: più che accettabile

shinobi69 ha scritto:
Ringo, per me è partito.. poi per il medio periodo attendo conferma del livello Long (ormai è a un manciata di punti..ne parlo nell'altro thread tra poco), e non so se in effetti gli farà da resistenza o meno, ma se lo rompe si sale..
Per quel che riguarda il FIB invece posso dirti questo (e lo dico in tutta sincerità)..era da tempo che non vedevo l'Indicatore ASC così forte come valore.. i movimenti delle ultime candele stanno dando grande forza ai Compratori sul MErcato,indi x cui..se tutto combacia di novo.. ci siamo e credo stavolta non farà false rotture.. :)
Ci si legge poi di là magari,ciauuuuuuuuuu :up:
ciao shinobi
ciao tutti :)
sono stato impegnato fino a sera in questi giorni e quindi non vi seguo tanto...

shino: vedi davvero ancora forza per il long? io tanto per cambiare ho chiuso troppo presto la call e ora ho ben 3 put!!! mi sa che ho anticipato un po troppo.. qui magari sale fino a metà marzo prima di mollare... diciamo che mi sono fatto un po' spaventare dal post sull'apocalisse e mi sono detto : "meglio stare put.. nel caso arriva mica ci avverte prima!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto