Operatività Indici & Futures - mar 26 feb 2008

Bene, a parte i livelli già indicati sul grafico ciclico a 6 giorni da tenere d'occhio (avrete notato che i 34380 sono proprio un bel supporto..), stamattina vi avevo indicato l'altro livello a 34260.. ora anche l'ASC ha calcolato il "suo" livello di short, confermando praticamente quanto detto in mattinata: 34245 con rottura in chiusura di barra 15 minuti
bye

Direi che ha lavorato benissimo il livello di ASC.. il minimo di barra lo ha "rotto" di 5 tick per poi riprendere le quotazioni verso l'alto.. vediamo ora se quel 34380 (livello superiore) diventa resistenza o se viene rotto definitivamente.
i Livelli li avete, per il resto.. fate vobis :D

Io ho venduto un MiniFib...stop lost a 34370....speriamo ricominci a scendere perchè altrimenti son fregato!

Aggiornamento con ultimo prezzo delle h.15,00.. ma dove va..?? :D
1204034528fib15min6gg.jpg

ientro ora dal lavoro, vi ho letto velocemente e devo dire una cossetta a shino: BASTA SHINO (ed anche ciampa e molti altri) x mandate in rovina tutti i venditori di "segnali" a pagamento che ci sonoi in rete e rischiate una denuncia x lavoro nero. :D :) :lol: :P :up:

saluti a tutti

Adrin ha scritto:
Shino, secondo te a quanto sarebbe corretto lo stop lost per un MiniFib?
Secondo me (lo puoi leggere da quello che dicevo prima).. il livello di resistenza ora è 34380, che prima era supporto.. quindi lo posizionerei 20-25 tick sopra quel livello, in pratica molto vicino al tuo a 34370.. io è lì comunque che fermerei la mia posizione short..
ciao :)

secoli ha scritto:
ientro ora dal lavoro, vi ho letto velocemente e devo dire una cossetta a shino: BASTA SHINO (ed anche ciampa e molti altri) x mandate in rovina tutti i venditori di "segnali" a pagamento che ci sonoi in rete e rischiate una denuncia x lavoro nero. :D :) :lol: :P :up:

saluti a tutti
Azz.. pure in galera finiremmo! :D

Grazie, scusa la mia ignoranza e se faccio domande stupide. Se questa posizione short va bene quando la devo chiudere? Alle 16 quando apre l'America? Alle 17.30 prima che chiuda il mercato? Oppure devo tenerla fino a domani?

Adrin ha scritto:
Grazie, scusa la mia ignoranza e se faccio domande stupide. Se questa posizione short va bene quando la devo chiudere? Alle 16 quando apre l'America? Alle 17.30 prima che chiuda il mercato? Oppure devo tenerla fino a domani?
Entro oggi pomeriggio (prima della chiusura) dirò come stanno le cose per chi è eventualmente short.. magari mi leggi più tardi così saprai.. comunque io dal mio ciclo ho chiusura del ciclo stesso per domattina alle 10,00 circa..ma vediamo che succede oggi pomeriggio.. si sa mai troncasse il tutto..
a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto