Operatività Indici & Futures - mar 26 feb 2008

Visto che il segnale non è scattato mi conviene chiudere adesso che sono in pari? Spero di sì perchè ho appena comperato.

Adrin ha scritto:
Visto che il segnale non è scattato mi conviene chiudere adesso che sono in pari? Spero di sì perchè ho appena comperato.
Secondo me sì.. almeno non rischi e ne esci "pulito"..se poi scatta dopo..puoi decidere altro.. :)

L'ASC non è riuscito (saggiamente) ad entrare short, a questo punto se non lo fa più, la ripartenza dovrebbe esserci tutta.. staremo a vedere... la resistenza a 34380 esiste sempre e quella farà da spartiacque ormai... (Parlo di FIB)
a dopo :up:

shinobi69 ha scritto:
L'ASC non è riuscito (saggiamente) ad entrare short, a questo punto se non lo fa più, la ripartenza dovrebbe esserci tutta.. staremo a vedere... la resistenza a 34380 esiste sempre e quella farà da spartiacque ormai... (Parlo di FIB)

ciao shinobi,sempre valide le call 35500 in caso di ripartenza?

shinobi69 ha scritto:

Mi sa che ti vuole smentire subito :ciao:

shinobi69 ha scritto:
Mhà..mica tanto mi sa..eheheheheh :D

Mercato indeciso come questo periodo non ricordo negli anni, l'importante che entri longo o short non importa , ma siamo da questa mattina nella terra di nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto