Operatività Indici & Futures - mar 26 feb 2008

ringo1 ha scritto:
ovvio, poi tu sei il maestro, io solo un povero allievo, :D :D

quindi LONG..... :D :D
r
IO lo sono Long..però vedi tu ora ocme ora Ringo.. non vorrei avere responsabilità.. :D
tanto l'ASC tra poco fornisce il nuovo livello Long..se vuoi attendere quello... :up:

shinobi69 ha scritto:
IO lo sono Long..però vedi tu ora ocme ora Ringo.. non vorrei avere responsabilità.. :D
tanto l'ASC tra poco fornisce il nuovo livello Long..se vuoi attendere quello... :up:

le alte vette ci attendono, grande amico mio....................... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

la tua precisione è sconvolgente..................
ma che fai leggi le carte... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

ringo1 ha scritto:
le alte vette ci attendono, grande amico mio....................... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

la tua precisione è sconvolgente..................
ma che fai leggi le carte... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D
No..dei grafici particolari e speciali tutti miei...eheheheh

shinobi69 ha scritto:
No..dei grafici particolari e speciali tutti miei...eheheheh

complimenti davvero...

che ne pensi dei 570 faii poco fa ?

è la 5° volta :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

preoccupante.................se stasera non passiamo................

come la vedi.....?

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ringo, per me è partito.. poi per il medio periodo attendo conferma del livello Long (ormai è a un manciata di punti..ne parlo nell'altro thread tra poco), e non so se in effetti gli farà da resistenza o meno, ma se lo rompe si sale..
Per quel che riguarda il FIB invece posso dirti questo (e lo dico in tutta sincerità)..era da tempo che non vedevo l'Indicatore ASC così forte come valore.. i movimenti delle ultime candele stanno dando grande forza ai Compratori sul MErcato,indi x cui..se tutto combacia di novo.. ci siamo e credo stavolta non farà false rotture.. :)
Ci si legge poi di là magari,ciauuuuuuuuuu :up:

shinobi69 ha scritto:
Ringo, per me è partito.. poi per il medio periodo attendo conferma del livello Long (ormai è a un manciata di punti..ne parlo nell'altro thread tra poco), e non so se in effetti gli farà da resistenza o meno, ma se lo rompe si sale..
Per quel che riguarda il FIB invece posso dirti questo (e lo dico in tutta sincerità)..era da tempo che non vedevo l'Indicatore ASC così forte come valore.. i movimenti delle ultime candele stanno dando grande forza ai Compratori sul MErcato,indi x cui..se tutto combacia di novo.. ci siamo e credo stavolta non farà false rotture.. :)
Ci si legge poi di là magari,ciauuuuuuuuuu :up:

grazie per le risposte che mi hai dato, ti auguro buona serata......
r

Users who are viewing this thread

Back
Alto