Operatività Indici & Futures - mar 26 feb 2008

korem ha scritto:
Mercato indeciso come questo periodo non ricordo negli anni, l'importante che entri longo o short non importa , ma siamo da questa mattina nella terra di nessuno
Già.. così ti sfinisce a livello nervoso e basta.. speriamo dai,io sono ancora fiducioso in bel long di medio periodo.. :up:

shinobi69 ha scritto:
Già.. così ti sfinisce a livello nervoso e basta.. speriamo dai,io sono ancora fiducioso in bel long di medio periodo.. :up:
Io invece ho paura che ws faccia la solita follia, ieri gran recupero, oggi non mi meraviglierei se chiudesse con un -2%

korem ha scritto:
Io invece ho paura che ws faccia la solita follia, ieri gran recupero, oggi non mi meraviglierei se chiudesse con un -2%
Non vorrei dire qualcosa di cui potermi penstire,ma ormai misono abituato a parlare per quello che vedo.. :D ..ho sensazione che farà proprio il contrario invece.. miha troncato il ciclo sul chiudere, quindi mi sa che non sbaglio nel dire che riparte..è di nuovo sulla resistenza a 34380 e se la supera stavolta rompe e va su.. mi auguro.. :)

shinobi69 ha scritto:
Non vorrei dire qualcosa di cui potermi penstire,ma ormai misono abituato a parlare per quello che vedo.. :D ..ho sensazione che farà proprio il contrario invece.. miha troncato il ciclo sul chiudere, quindi mi sa che non sbaglio nel dire che riparte..è di nuovo sulla resistenza a 34380 e se la supera stavolta rompe e va su.. mi auguro.. :)

shino io avrei un massimo ora...............di ciclo.....
r

ringo1 ha scritto:
shino io avrei un massimo ora...............di ciclo.....
r

chissà, è dura, quei 590 son fondamentali per i prossimi giorni.....e se non li supera tra oggi ed il 28 la vedo dura.................

molto dura...........................

stiamo a vedè.....................
shino che ne pensi ?

ringo1 ha scritto:
chissà, è dura, quei 590 son fondamentali per i prossimi giorni.....e se non li supera tra oggi ed il 28 la vedo dura.................

molto dura...........................

stiamo a vedè.....................
shino che ne pensi ?
Ti dirò..io sono ormai Long visto che mi ha rotto la resistenza che avevo a 34380.. poi si vedrà,ricontrollerò i cicli ma sulmedio periodo ormai ho salita, e se domani il TS ASC mi passa long anche sul medio periodo..bhè... :D

shinobi69 ha scritto:
Ti dirò..io sono ormai Long visto che mi ha rotto la resistenza che avevo a 34380.. poi si vedrà,ricontrollerò i cicli ma sulmedio periodo ormai ho salita, e se domani il TS ASC mi passa long anche sul medio periodo..bhè... :D

si si d'accordissimo, sul medio, io avrei un massimo per 12/15 marzo.....

che dici, confermi, l'accendiamo ??????? :D :D
r

prima però ho questi due o tre giorni che mi preoccupano un pò............. :specchio: :specchio: :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto