FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 3 feb 2009

Caspita ... che accoglienza, avevo postato le mie previsioni sull'andamento del fib per i prossimi giorni ... nell'altro 3d ... ora che sono tornato al pc vado per vedere se qualcuno era interessato a discuterne, e mi trovo espulso dalla discussione!!! mah forse è meglio che torno a postare su Finanza on line. :-?

Forse perchè ti chiedevano di motivare e non l'hai fatto?...Non lo so sto facendo un'ipotesi....:).....se ti hanno espulso te l'hanno motivato?

....comunque qui nessun pregiudizio...ma non chiedere a me cosa farà la borsa perchè non lo so.....:D:D:D
 
Prevale un clima di attesa in vista dell'unico appuntamento macro della seduta che sarà diffuso alle 16 ora italiana, mezz'ora dopo l'avvio degli scambi. Si tratta dell'indice home pending sales, ossia dell'indice relativo alle vendite di case in corso che a dicembre dovrebbe attestarsi sulla parità, in recupero rispetto alla flessione del 4% precedente.
Sotto i riflettori quest'oggi il settore auto visto che a metà seduta saranno diffusi i dati relativi alle vendite di gennaio. Le previsioni sono piuttosto fosche visto che per Ford e General Motors (NYSE: GM - notizie) si stima una contrazione nell'ordine del 40%.
Tra i titoli del Dow Jones (notizie) da seguire Merck (MKGAY.PK - notizie) che nel quarto trimestre dell'anno è ritornata in utile, con un risultato positivo di 1,64 miliardi di dollari. Su base pro-forma il risultato per azione è stato di 0,87 dollari, superando le previsioni del mercato che si aspettava un dato pari a 0,74 dollari. In serata invece, dopo la chiusura dei listini, si conoscerà la trimestrale di Walt Disney che dovrebbe consegnare un utile per azione di 0,52 dollari.
Sempre dopo il suono della campanella sarà la volta di Electronic Arts (NASDAQ: ERTS - notizie) da cui ci si attende un eps di 0,9 dollari, mentre a presentare i conti ieri dopo il close è stato Sandisk (NASDAQ: SNDK - notizie) . Il titolo viene messo sotto pressione nella fase di pre-apertura, Il gruppo ha chiuso in perdita il quarto trimestre fiscale, per la terza volta consecutiva, con un rosso di 1,86 miliardi di dollari, rispetto all'utile di 105,8 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.
E cattive notizie sono arrivate anche da Motorola (NYSE: MOT - notizie) che negli ultimi tre mesi del 2008 è passato in rosso, con una perdita netta di 3,58 miliardi, corrispondente a 1,57 dollari per azione, ben al di sopra delle stime che parlavano di un rosso pari a 0,01 dollari. La società ha annunciato che sarà costretta a sospendere il pagamento del dividendo al fine di rafforzare il suo bilancio.
 
elipse

arn ciao come siamo messi sull'ellisse comit?

Ancora nulla di nuovo e quando verra' chiusa,inseriro' grafici

Arn
 
ultimo msg per oggi

soxx -2%
banche -0,15%

okkio raga se scende sotto 400 dovrebbe prima fare 200 e poi 17000

chiudere SENZA PIETA' in loss o in gain

ciao
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto