Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[FONT=arial,helvetica]Forze contrapposte in azione a New York, con i future sugli indici a segnalare una probabile apertura in territorio moderatamente negativo (future su S&P500 -0,42%). La guida è ancora una volta affidata al settore finanziario in vista degli esiti degli stress test ufficialmente posticipati a giovedì dopo la chiusura dei mercati e in considerazione delle prime anticipazioni sui risultati trimestrali di Aig, anch'essi in scaletta per giovedì. Da un lato ci sono le ultime indiscrezioni del Wall Street Journal che vogliono 10 su 19 delle banche esaminate bisognose di nuovi capitali, e che danno vita a un'escalation rispetto ai rumor precedenti[/FONT]
in questo caso col 4 ore dell' ultimo gg. piu' basso dell' inizio abbiamo gia' la chiusura del giornaliero vincolata al ribasso ( chiedo conferme... ciampa..??? )