FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 12 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
Un longhillo condizionato da 20720 (entrata 20710) ??? BOH :-?

Sembra una tavanata ? Lo lasciamo lì in attesa ? (comunque non in tarda serata od over...)

Insistere sullo short, visti i valori, sembrerebbe teoricamente correttissimo, ma esiste il sentiment (e soprattutto il bottom :ciapet:)

Ore 15.36 ridurrei l'entrata di 100 pt (20620 / 20610 )
 

Clic

Forumer storico
Buon pomeriggio:)
La scelta del momento d'ingresso con questo tipo di mercato è fondamentale. Io conservo ancora 3 delle 4 posizioni ribassiste, una è stata liquidata ieri ma nel frattempo ne ho aperte delle altre rialziste e non ribassiste ed ovviamente sono tutte in perdita. Vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni. Spero vivamente che dopo un possibile approdo a 20300 ci sia un rimbalzo che lo riporti verso i 21900 nell'arco di 2/3 giorni ma è anche possibile che il rimbalzo abbia anche un'estensione inferiore e si scenda successivamente a chiudere il famoso gap a 18500.
 

secoli

Utente Senior
Ma leggi il mio post delle 12.47. Non l'ho inventato io, è la PELOSI :clava: che dice "too big to fail".

Purtroppo nn ho mota confidenza con lò'inghese e anche se qualche parola la risco a tradurre nn vorrei prendere fischi x fiaschi quello che capisco e così nn lo leggo proprio. I traduttori in rete fanno proprio pena e nn mi sono molto di aiuto.

grazie lo stesso
 

gio.bar

Forumer storico
Purtroppo nn ho mota confidenza con lò'inghese e anche se qualche parola la risco a tradurre nn vorrei prendere fischi x fiaschi quello che capisco e così nn lo leggo proprio. I traduttori in rete fanno proprio pena e nn mi sono molto di aiuto.

grazie lo stesso

"troppo grande per fallire" :ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
e s'è preso tutto il tempo disponibile per un 4gg ma alla fine è andato!
ho messo giù un long a 20525

E se c'è il Maestro con me sono contento comunque. :D :Y :cinque: :fiu:
Io sono Long da un pochino (20605). Ha spuntato fino a circa 20650, però ho aspettato un momentino e se l'è rimangiato. :specchio:
 

gio.bar

Forumer storico
Notissie freschissime dai Mericani :bla:

GM rallied 55 cents to $3.47 after House Speaker Nancy Pelosi urged Congress to support the auto industry, rejecting calls to let the country's largest carmaker collapse.

:VSPEREM :V
 

Users who are viewing this thread

Alto