Operatività Indici & Futures - mer 16 gen 2008

san54 ha scritto:
Sul grafico a 20 min, la linea di tendenza mi sembra molto ripida per
essere attendibile il segnale di Sperandeo,
ma forse hai ragione tu

è la discesa che è stata ripida. più che altro è una trend che taglia tutto il ribasso da lun alle 14.40 e probabilmente individua l'inizio del tracy

Ciampa ha scritto:
è la discesa che è stata ripida. più che altro è una trend che taglia tutto il ribasso da lun alle 14.40 e probabilmente individua l'inizio del tracy
Ma ciclicamente dove siamo?

Cosa intendi per ultimo dato inserito?

Complimenti Ciampa per il Gold Swing (anche io oggi avevo S1 a 730)

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ciampa!Bene bene.. stasera posto il grafico 120' con la Rete di Gann.. vedrai come la chiusura della prima barra 120' sia andata in maniera perfetta a toccare la diagonale in basso che faceva da supporto.. eheheh!
A + tardi

ciao shinobi, davvero complimenti per la tua rete, eccezionale, magari se ci fai partecipi, dicendoci come poterla comporre, te ne saremo grati............
:up: :up:
grazie ancora
r

come volevasi dimostrare... è ancora presto..... claudio a questo punto si passa alle 14-15 di domani per primo segnale fine tracy?? o che???

MI sento di poter dire che anche questo minimo non gli basterà.

Operativamente oggi ho fatto un'altra prodezza, ma ve la risparmio...

ringo1 ha scritto:
ciao shinobi, davvero complimenti per la tua rete, eccezionale, magari se ci fai partecipi, dicendoci come poterla comporre, te ne saremo grati............
:up: :up:
grazie ancora
r
Ciao Ringo e tutti, scusa ma ho potuto rispondere solo ora..
Aprirò un 3d prossima settimana solo dedicato alla Rete di Gann e suoi livelli, lì spiegherò in linea di massima come si costruisce la Rete, anche se non entrerò nel dettaglio dei particolari così approfonditamente.. per comprendere come costruirla correttamente e a fondo ho dovuto satudiarci non poco (credimi) e anche l'operatività della rottura di certi livelli piuttosto che altri non è così immediata da capire, ci sono dei livelli che vengono studiati per bene prima di asserire siano quelli corretti da inserire, comunque pian pianino ci si arriva e col tempo vedrò di spiegare per bene tutte le cose.
Intanto posto l'immagine del particolare con le ultime 5 chiusure di ogg (anche se l'ultimo punto è ancora da chiudere a fine giornata).. credo però si veda bene come le rette di Gann abbiano fornito validi supporti e resistenza per oggi.. non è finita ancora la giornata borsistica, ma lì siamo come si nota :D
A più tardi e un caro saluto a tutti
1200499423fib120min.jpg

Market View ha scritto:
MI sento di poter dire che anche questo minimo non gli basterà.

Operativamente oggi ho fatto un'altra prodezza, ma ve la risparmio...

ba non lo so molti dipenderà dal beige book ma a sto giro vado a vedere il piatto e aggiungo raddoppio la posta.. ogni 25 punti se scende ovviamente se prima delle 20 è positivo o quasi mollo... e mi pento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto