Ciampa
Forumer storico
Ciao,
premesso che la sfera di cristallo nn l'ha nessuno, vorrei che mi spiegassi il perche ti "ostini" a nn considerare come minimo del tracy l' 8-4 a 15680 e sei andato + avanti e precisamente il 15-4 per decretare chiusra tracy (... del tracy partito il 30-3, tanto per capirci).
A me sembra "follia pura" ... fai tanti bei discorsi in merito alla durata canonica dei tracy = 8 gg circa e all'atto pratico te ne infischi e conti come ti pare a te.
E' un castello che onestamente, nn sta in piedi ... il tracy è finito il 8-4 e verosimilmente ieri abbiamo concluso un'altro tracy.
Poi se come dici te, manca un'altro t-1 per concludere il ciclo mensile (... cosa possibile, ci mancherebbe), nn vedo perche ricirrere a tutto questo "artifizio" per voler dimostrare nn so cosa.
A volte i tracy, tronacano anche solo su un 4 gg ... sai quante volte nel passato è successo!!?? Tante volte .. e quindi se dal minimo di ieri il mercato nn avra la forza di rompere il 18240 per poi continuare a calare, nn cè niente di strano, ma il conteggio dal 15-4, da dove lo fai partite tu, a mio modo di vedere nn sta in piedi!!
E poi spiegami un'altra cosa, sostieni che manca ancora un 4 gg per concludere il ciclo superiore, e questo in base a che cosa? In base al battleplan??? Se ti affidi al battleplan, sai meglio di me che spesso questo strumento nn è preciso e quindi meglio seguire i tracy, contarli, controllare il superamento dei massimi e minimi e POI STABILIRE CHE COSA SI è CONCLUSO ED EVENTUALI RIPARTENZE!
Mia opinione personale è che ... se facciamo un minimo per il 24 aprile, come dici te, questo mercato nn si ferma e continuera a calare fino al 4-5 maggio per fine ciclo mensile. Posso sbagliare, questa è una previsione e nulla +, ma sul riconoscimento dei tracy passati, NON SI POSSONO AVERE INCERTEZZE (... almeno in un caso cosi chiaro, almeno per me)!
Byee
mi ostino?
in AC un ciclo può durare + o - 1/4 della sua durata ideale; così un 8gg può andare da un min di 6 ad un max di 10gg. non sono cose che ho inventato io