FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 22 apr 2009 (3 lettori)

Clic

Forumer storico
Scusa ma da venerdi' a domenica non eri LONGHISSIMO da paura ??

ok e' partito il nuovo mensile .......fate al contrario di quello che dice !!!!:lol::lol::lol:


Buongiorno :)
A parte il modo di esprimersi che secondo il mio punto di vista è voluto, le indicazioni di mauro999 non sono scritte a caso. E' ovvio che anche lui sbaglia ... ma è uno che riesce a seguire il trend e di questi tempi la direzionalità del mercato è esaltata fino all'estremo.
 

mirco

Forumer attivo
Salve a tutti, dopo parecchio studio ho cominciato a mettere giù in excel i primi batteplan sugli indici e volevo per completezza di analisi tenere sotto controllo gli indici DAX, CAC40, FTSE e DJ.
Mi servirebbe sapere se avete individuato delle durate cicliche ottimali per i cicli indicati (se avete dei riscontri statistici).
In particolare mi servirebbero le durate medie dei cicli principali (in giorni o barre da 15 min.)
A occhio riesco anche a vedere qualcosa ma avrei bisogno di un vostro parere visto che preferirei non partire da una mia visione (che potrebbe essere errata).
Poi se i miei grafici saranno graditi, penso di non avere difficoltà a postarli qui ogni mattina.
 

Mila

Mila
Tutto quello che fa crescere un 3d è gradito. Poi ciascuno ne trarrà l'utilità che ritiene opportuna.
Se usi il 15 min nn riesci a dividere 8.40 di apertura daily e ti sfasi.
Meglio concentrarsi sull'AC che sulle opinioni dei trader
 

Clic

Forumer storico
Claude....sei un grande......

P.s.: anch'io sono già short da un po' di giorni...:).....mi sa che a breve esco....


Questo rimbalzo è durato fin troppo. Serve una correzione per prendere fiato. A maggio scendono. Se sono bastardi come credo il prossimo mensile è al ribasso altro che nuovi massimi.
Cosa mi porta a dire ciò?
L'SP500.
Ha rotto un rising wedge ascendente che avrebbe come obiettivo minimo 780.
 

mentino60

Forumer storico
Questo rimbalzo è durato fin troppo. Serve una correzione per prendere fiato. A maggio scendono. Se sono bastardi come credo il prossimo mensile è al ribasso altro che nuovi massimi.
Cosa mi porta a dire ciò?
L'SP500.
Ha rotto un rising wedge ascendente che avrebbe come obiettivo minimo 780.

In effetti quello che mi puzza è che per ora la correzione del mensile è stata simile a quella del 16gg e dovendosi chiudere un mensile mi aspetterei un pò di più...:rolleyes::rolleyes:

In effetti per la chiusura ideale del 32gg c'è ancora qualche giorno di tempo...
E' difficile prendere posizioni in questo momento!:rolleyes::rolleyes:
Per ora sto flat.....

:ciao:
 

mirco

Forumer attivo
Tutto quello che fa crescere un 3d è gradito. Poi ciascuno ne trarrà l'utilità che ritiene opportuna.
Se usi il 15 min nn riesci a dividere 8.40 di apertura daily e ti sfasi.
Meglio concentrarsi sull'AC che sulle opinioni dei trader

Scusa ma c'è qualcosa che mi sfugge, cosa vuol dire 8.40?
 

Users who are viewing this thread

Alto