Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono le 15.46, so un'altra cosa: mi trovo sui massimi e quindi l'8h è partito stamattina come pensavo.
A questo punto lo schema di inversione sul 1° 4h per la chiusura e quello di ripartenza del 2° 4h sono chiari

2min4.GIF

un pò di confusione lo so, ma ci vogliono tutti e due: bianco 1° 4h, giallo 2° 4h.

Si vede una cosa che fa ben sperare per il proseguio: sullo schema di inversione up non c'è stato il tempo di salire sopra il carro del long.
Dovrebbe salire oltre i 15.325, il primo punto di resistenza per questo 2gg

Sono le 15.46, so un'altra cosa: mi trovo sui massimi e quindi l'8h è partito stamattina come pensavo.
A questo punto lo schema di inversione sul 1° 4h per la chiusura e quello di ripartenza del 2° 4h sono chiari

Vedi l'allegato 194280

un pò di confusione lo so, ma ci vogliono tutti e due: bianco 1° 4h, giallo 2° 4h.

Si vede una cosa che fa ben sperare per il proseguio: sullo schema di inversione up non c'è stato il tempo di salire sopra il carro del long.
Dovrebbe salire oltre i 15.325, il primo punto di resistenza per questo 2gg

E invece no.
Niente da fa. La seppia non regge e noi abbiamo fatto una finta. Quindi max del 2gg probabile, proprio sotto il bordo inf. del canale operativo.

poi leggo.

sono short con xbera a 28,25 (15610 mib dovrebbe essere). Non ho tante spiegazioni, niente eur/usd, niente di niente. solo per trasparenza

per continuità,

ero in vendita con 2/3 di xbear a 29,6 (di martedì stessa ora circa) e sono stati eseguiti poco fa.

si poteva fare meglio (ossia non venderli).

volevo dare un'occhiata ai post ma rinvio a stasera, mp idem,

ciao

Insomma. Il gap è sulla chiusura di ieri. La chiusura è un segnale di entrata di Taylor. Se cade in uno short day è un segnale short.
Visto il max a 15.800 arriva tardi per noi. E, nessuno può sapere alle 09:40 o alle 12:20 l'entità del ribasso.
Dove per nessuno intendo nessuno ha la certezza che farà i target ribassisti che alcuni ts possono darci.
Diciamo che sul minimo delle 12.20 se seguiamo Taylor all'incontrario doveva ripartire il rialzo. Con possibile close anticipato dell'8h se ci mettiamo un pò di ciclica. Invece non è successo.
Alle 13.00 sai che sta per crollare? No.
Ma se consideri il Taylor sai che il segnale è short e quindi xè farti trovare long?
Questo solo seguendo Taylor. Che ci prende quando ci prende (e mi sembra non poche volte...)

se ce lo ricordiamo ne parleremo di persona. Scrivevo ieri (merc7) dell'ingresso di mart6.

Mi sa che resto a leggere un po'

E invece no.
Niente da fa. La seppia non regge e noi abbiamo fatto una finta. Quindi max del 2gg probabile, proprio sotto il bordo inf. del canale operativo.

...non ho piu' aggiunto niente anche perche' al momento bassa bollinger e poi la 200 sembran tenere a galla tutta la giostra.sul ns...anche il seppione sta li....:rolleyes:...ne carne ne pesce al momento:-o

la situazione per noi , potrebbe cambiare , e di molto sotto i 15000, mmmm ecco che allora...un 500 punti di discesa li vedrei veloci...
per adesso traccheggiamo:-o....:D:ciao:

a wally chiusa, stasera, mi voglio guardare 2 cose sui loro volumi di questa discesetta...:rolleyes::rolleyes:...mmmm....poi se ci trov qualcosa di interessante in relazione a altre cose...:-o...per adesso vi saluto:ciao:

a wally chiusa, stasera, mi voglio guardare 2 cose sui loro volumi di questa discesetta...:rolleyes::rolleyes:...mmmm....poi se ci trov qualcosa di interessante in relazione a altre cose...:-o...per adesso vi saluto:ciao:

Prima che parte kuelo, SUL CORSO per tutti.

Ho trovato 8 mp, con piacere, ma sono in difficoltà per l'organizzazione.

Si parte con 1 GIORNO A REGGIO EMILIA.

Quando? c'è chi chiede 24 Novembre, chi 1° Dicembre, chi altra data che equivale direi al 2013.

Facciamo così: in mp indicate la data, la disponibilità di Mila c'è su entrambe le giornate (correggimi Mila se sbaglio).

Tutti avete il mio cell (altrimenti chiedete in mp) e va bene anche sentirsi al volo. Comunque cerco di rispondere a tutti in mp su questioni organizzative di verse da quelle affronate qui.

Ciao a tutti, speriamo in uno o due incontri di conoscerci personalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto