Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ac, taylor, canali, trend line, At: tutto deve tornare.
Se no sta succedendo qs di nuovo.
papà miglio lo chiamarebbe salto quantico. In scienza si chiamerebbe nuovo paradigma.
In borsa va di moda chiamarlo "cigno nero".
Suvvia, come si fa a sostenere che sotto ci sia il caso?
Ora abbiamo fatto il minimo. E quindi ci siamo.
Una discriminante c'è per la lettura dei prossimi giorni.
Non resta che ciascuno a tavolino metta giù la sua strategia. Trovi i punti di appoggio e la riporti fedelmente con i contratti. E poi si attenga al piano.
E se il piano risulta del tutto sbagliato, esca.
I punti di appoggio, vincoli o paletti che siano, servono proprio a questo.
Bye

Non mi piace quest'uomo. Noi non ricordiamo mai i Santi, ma facciamo santi gli assassini. E dopo per forza crediamo che le guerre si originino al di fuori di noi. E dunque riteniamo che la sofferenza fisica sia più dolorosa di quella psicologica.
Nulla di più sbagliato. La sofferenza è sofferenza. Punto e basta. Guai a diversificarla. Ci si perde.
Comunque questo era uno dei più brillanti. Degli assassini ovviamente.
Ma è la mia mente, peccatrice, che giudica. E che divide le cose del mondo in quelle buone e in quelle cattive.
In realtà esse non sono. Per cui sono quel che io dico che siano.
Ordunque, questo video (lunghetto) è l'esempio più brillante di una strategia di borsa dove troviamo tutto: audacia ragionamento applicazione ferrea delle regole controllo del dipanarsi delle situazione cambi xè nulla cambi del piano generale

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ym0liE878x8]Austerlitz 1805 - Militaria - YouTube[/ame]

At, Ac, Af (analisi tecnica ciclica fondamentale). Opzioni. Sono tutti modi di vedere la stessa cosa. Forse da angolature diverse. Non è detto. Tutto deve tornare.
Se non riesci a "vedere" con la ciclica, non riuscirai a "vedere" nemmeno con le opzioni. Lo stesso dicasi con l'At.
Parlerei piuttosto di quello che è più confacente all'indole di ciascuno. Preferenze personali.
Non esiste un metodo superiore all'altro. Non ne esiste uno giuso o uno sbagliato.
Non ha sendo dividire attaccare denigrare.
Ma i più non la vedono così. Non possiamo farci nulla.
Per come sono fatto preferisco il tempo. Io vivo nel tempo. Siamo esseri-nel-tempo.
Sono a termine. Il mio tempo è limitato. Quando il tempo scade, la tendenza cambia: sarò morto. E' così?
L'opzione è anche nel tempo. Ma ne puoi fare a meno. Ma non escluderlo. Ne ignorarlo.
Non so cosa dirti per l'integrazione. Il tempo sembra non interessare.
Amen. Si va avanti lo stesso.
Sta a te, piuttosto, integrare leggendo sui siti dedicati alle opz.
Non ci sono alternative!

...e quella e' la cosa che mi dispiace di piu' quando la leggo....:sad::sad::sad:....e quindi giusto come dici te...:-o...avanti cosi':-o

....buongiorno a tutti:ciao:

..area ma 200....sotto da li mi sa che si va per i14500 agoniati...vedrem:rolleyes:

Ora passa a 14.880 circa. In sostanza ci siamo.
Si, sotto la mm200 il mensile è già partito.
Ma il target è 14.270.
Poi li si vede.
Ora dipende dal close di oggi.
Come vedi, fatto quello che ci si aspettava, passo al close della giornata per domani.
Indipendentemente se siamo dentro per un ciclo vega o per un 4h.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto