Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora passa a 14.880 circa. In sostanza ci siamo.
Si, sotto la mm200 il mensile è già partito.
Ma il target è 14.270.
Poi li si vede.
Ora dipende dal close di oggi.
Come vedi, fatto quello che ci si aspettava, passo al close della giornata per domani.
Indipendentemente se siamo dentro per un ciclo vega o per un 4h.

gia'....strano questa improvvisa debolezza stamane...:D....proprio strana....finita la necessita' di portare a scadenza sui 15000...guardacaso li han mollati subito:D:D...che caso:-o

cmq sia...rimbalzellini si , no , forse....ormai spx mi chiama i 1420...con calma eh:-o:D, e mi sa che fin che non s'appoggia da quelle parti i long li lascio a quelli bravi:D

gia'....strano questa improvvisa debolezza stamane...:D....proprio strana....finita la necessita' di portare a scadenza sui 15000...guardacaso li han mollati subito:D:D...che caso:-o

Dipende dalla chiusura. Andare sotto i 15.000 di qualche decina di punti ci può stare.
Se poi chiudiamo sopra i 15.120 allora la mediana regge. E di conseguenza anche la mm200.
Pur in un quadro di "apparente" debolezza. Ancora tutto da confermare.

cmq sia...rimbalzellini si , no , forse....ormai spx mi chiama i 1420...con calma eh:-o:D, e mi sa che fin che non s'appoggia da quelle parti i long li lascio a quelli bravi:D

La chiusura è stata buona. Ma è sotto la mediana. Se è test da sotto, continua a scendere.
In pratica noi e ws siamo allineati come situazione grafica.
Il dax è sopra tutti e due e primeggia.
Con i tuoi soldi Kuelo...:D

a 15010 segnale long

canale operativo.GIF

mom e willy up

In realtà è sul 4gg.
Aumentando lo zoom e andando sull'8h non è proprio così

canale operativo zoom.GIF

la gialla del willy è ancora sotto la blu. Sono le due più reattive.
Dunque prossimo steep è 14.850. Sostanzialmente il minimo appena fatto.

Riprendiamo lo schema del 13 nov aggiornato ad oggi

schema.GIF

avevamo lo schema di inversione sul 4\8gg. Per essere nuovo ciclo dovevamo andare sopra. Fatto. Ma poi siamo rientrati.
Brutta cosa quando succede.
Come tempo siamo stati giusti. Oltre i 4 daily con oggi. Quindi segnale scattato.
Ma come prezzi no.
Di fatto occhio alla tratteggiata ori: era il segnale di entrata short per Taylor. Da li non lo abbiamo più rivisto.
Questo xè era anche il supporto del rialzo nello schema di inversione: il suo punto di entrata.
L'altro è la tl punteggiata riba. Toccata più volte. Rotta stamattina abbiamo fatto il test da sotto, fallito.
Segnale che tutto lo schema era un finto rialzo. Pull back per shortare.
E dunque nuovo minimo.
Meno male che il conteggio di Taylor ha cominciato a far ragionare sul min del 09 nov arrivando al min odierno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto