Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguo quanto postato stamattina e ieri. Ma mi metto dei paletti a controllo del ribasso.
Ribasso xè l'ipotesi del 28 ott chiama ribasso.
Li metto xè ogni giorno potrebbe essere quello che smentisce in quanto sono sul tempo di chiusura di un mensile. E devo prendere le mie precauzioni.
Quindi ora mi proietto sulla chiusura. Che mi chiama ancora un minimo.
NON SO se sarà così. Quindi comincio già ORA a vedere le alternative.
E quindi dove chiudere ed, eventualmente reversare.

Va da sé che dobbiamo sempre tenere sotto controllo l'avidità. E se il gain c'è ed è cospicuo, allora si chiude se se e senza ma.
Se poi continua a scendere è cq sempre festa: pollo e patatine.
Cosa che Taylor oggi mangia con serenità dopo lo sfasamento...

Va da sé che dobbiamo sempre tenere sotto controllo l'avidità. E se il gain c'è ed è cospicuo, allora si chiude se se e senza ma.
Se poi continua a scendere è cq sempre festa: pollo e patatine.
Cosa che Taylor oggi mangia con serenità dopo lo sfasamento...

non sono sempre daccordo....se hai un sistema con segnali...allora finche ' non ho segnali che possa essere ripartito qualcosa. da revers...:-o ( e al momento nel medio ...non ne vedo :rolleyes:..sul breve e intra ..altro discorso ).....e' anche pur vero che facendo cosi' si buttan nel cesso 350-400 di mancato gain per ben due volte in 10 gg :wall::wall::wall::D:lol:....:sad::sad:

non sono sempre daccordo....se hai un sistema con segnali...allora finche ' non ho segnali che possa essere ripartito qualcosa. da revers...:-o ( e al momento nel medio ...non ne vedo :rolleyes:..sul breve e intra ..altro discorso ).....e' anche pur vero che facendo cosi' si buttan nel cesso 350-400 di mancato gain per ben due volte in 10 gg :wall::wall::wall::D:lol:....:sad::sad:

E' vero. Possiamo anche metterla così: si dice e si legge in giro che il trading sia 30% tecnica e 70% psicologia\atteggiamento. Poiché l'avidità non possiamo annoverarla tra la tecnica è sicuramente tra la psicologia.
Se i nostri ts includessero anche il "segnale" avidità, faremo tutti un enorme passo in avanti.
Dunque avidità come uno dei segnali che compongono il nostro trading system personale.
:lol:

E' vero. Possiamo anche metterla così: si dice e si legge in giro che il trading sia 30% tecnica e 70% psicologia\atteggiamento. Poiché l'avidità non possiamo annoverarla tra la tecnica è sicuramente tra la psicologia.
Se i nostri ts includessero anche il "segnale" avidità, faremo tutti un enorme passo in avanti.
Dunque avidità come uno dei segnali che compongono il nostro trading system personale.
:lol:

e mettiamoci anche la paura cosi' facciamo l' emplein :D
e poi.....e poi .....sara' come morire :D:V:titanic:

quindi ....magari sul bottom di luglio e' cominciato un 'intermedio lungo ( 86-90 barre ) che deve ancora finire e di cui stiam facendo l'ultima parte...e magari il 3 tempi pensato all 'inizio lo buttiamo al cesso:rolleyes:....:D

Siamo al limitare del tempo. Ma certamente che può essere.
Solo che dobbiamo andare sotto il 28 settembre. Per me come leggo i minimi ovviamente.

42 ore sul minimo di stamattina. E' un 4gg. Ma deve rompere il vincolo (paletto) posto a controllo del 4gg.
Poi occhio a quello dell'8\16gg.
Per ora tutto procede come previsto.
Quindi aspettiamo il close.
Intanto piscina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto