Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sera,
non se dico ancora una volta una ovvietà....
ma oltre ad inserire una chiavetta i.net nel pc fisso, c'è la possibilita' di acquistare una chiavetta wi-fi da inserire nel pc fisso (io l'ho pagata 12€), che si collega alla rete di qualsiasi smart/windows phone che fa da router, e si utilizza il pc fisso con le sue stesse funzioni e programmi. ;)

Io col pc portatile uso lo smartphone come router senza bisogno di chiavetta :)

Io col pc portatile uso lo smartphone come router senza bisogno di chiavetta :)

si i portatili tutti,
ma il pc fisso normalmente non ha una scheda di rete wi-fi (a meno che non glielo richiedi quando e se lo fai assemblare), per cui ha bisogno di un captatore (chiavetta per vedere reti wi-fi) da inserire in una delle prese usb del pc.
Buona giornata a tutti. :)
Fine del rimbalzo o solo fine del 1° t-2 ?

Sera,
non se dico ancora una volta una ovvietà....
ma oltre ad inserire una chiavetta i.net nel pc fisso, c'è la possibilita' di acquistare una chiavetta wi-fi da inserire nel pc fisso (io l'ho pagata 12€), che si collega alla rete di qualsiasi smart/windows phone che fa da router, e si utilizza il pc fisso con le sue stesse funzioni e programmi. ;)

E' giusto quello che dici. Per le emergenze ho una "i.net" a traffico limitato in dotazione con la vodafone station 2. In esaurimento con il traffico dati.
Ieri ho provveduto ad acquistare una sim dati ricaricabile sempre della vodafone per non dover comprare un'altra token. Il traffico è sempre limitato perché non ha senso ora spendere per una flat.
Se non viene ripristinato il collegamento allora dovrò cambiare il fornitore.
Ma, ripeto, il problema è infrastrutturale.
Tre città al "buio".... e quanto costa all'economia italiana?
Io azienda ho un costo per l'adsl e l'apparato dei cellulari. Blocco. Sono costretto a sostenere un costo aggiuntivo del tutto ingiustificato (salvo il disastro ambientale ovviamente).
Questo aumenta i miei costi riducendo i profitti.
Come recupero?
Incassando la perdita
Aumentando i ricavi
Agendo sulla voce dei costi fissi. Tra i quali il personale.
Nel mio piccolo ho due strade:
- aumento le tariffe\parcelle = scarico sulla comunità
- taglio dei servizi riducendo di conseguenza il profitto ai fornitori = scarico sulla comunità dei prestatori d'opera
- taglio il personale: scarico sull'intera comunità (chi perde il lavoro riduce le spese aggravando le ditte fornitrici)
Quando il Sistema Italia non va più il deficit di bilancio e la recessione sono una matematica certezza.
Dal 13 ottobre per una pioggia del tutto aspettata e "in stagione" il tutto è stato messo miseramente in luce.
Il re è nudo. Da un pezzo. Ma si fa bello ai convegni internazionali!

sulla target\resistenza T-2. Da qui segnale di ripartenza e tentativo di nuovo massimo o ritorno sui minimi di apertura e possibile segnale di inversione ribassista

La rottura della T-2 apre la strada al target T+1. Naturale movimento iniziato sui minimi del 16 ott. Li probabilmente chiudo e rimango in flat in attesa di un segnale di rottura della media.
Vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto