jastin mi prendo una pausa 20 Giugno 2016 #10.261 Mila ha scritto: Non scendi in strada se non hai maturato un percorso individuale di disagio. Clicca per allargare... appunto i voti di Roma sono voti della gente "di strada" come molti la chiamano
Mila ha scritto: Non scendi in strada se non hai maturato un percorso individuale di disagio. Clicca per allargare... appunto i voti di Roma sono voti della gente "di strada" come molti la chiamano
Mila Mila 20 Giugno 2016 #10.262 jastin ha scritto: appunto i voti di Roma sono voti della gente "di strada" come molti la chiamano Clicca per allargare... Non lo so. Sono persone che votano.
jastin ha scritto: appunto i voti di Roma sono voti della gente "di strada" come molti la chiamano Clicca per allargare... Non lo so. Sono persone che votano.
jastin mi prendo una pausa 20 Giugno 2016 #10.263 non preoccuparti Mila che i QE non te li tirano via
jastin mi prendo una pausa 20 Giugno 2016 #10.264 siamo nell'economia D-D dove carta fa carta...finche dura
Mila Mila 20 Giugno 2016 #10.267 ma deve uscire dall'ipercomprato il %R nella sua media veloce (gialla dell'indicatore intermedio)
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 20 Giugno 2016 #10.270 Buongiorno .... ma cos'è tutta questa euforia?? stanno festeggiano l'uscita dell'Inghilterra??