Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (1 Viewer)

jastin

mi prendo una pausa
un bel po' dibattuto dopo la chiusura odierna secondo il venerabile Gann non siamo ancora pronti
per una ripartenza seria-mi dovrò limitare a prender nota
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
Da cosa lo deduci ?
per molti aspetti secondo questi identificatori di sequenze Ganniane(io le chiamo cosi) questa è una chiusura che assomiglia molto a quella del 21 giugno
due giorni dopo abbiamo visto cosa è successo
li ci trovavamo però dentro un tracy con tendenza dichiaratamente vincolato negativo e quindi ok
di solito con una sequenza di questo tipo ci dice che il mercato molto probabilmente ha incontrato una tosta resistenza
ti dirò-90 su 100 è cosi perché l'ho "testato" molte volte ma a volte la debolezza si è risolta con una sola candela rossa
ho rivisto le varie sequenze e solo su quelle dei t-1 qualcosina mi lascia perplesso

a questo punto bisogna solo osservare
 

jastin

mi prendo una pausa
Cavolo ma così mi incuriosisci, dove trovo sta roba ? è su qualche piattaforma particolare , o tutta roba da fare a mano :)
tu hai presente l'immensa mole di lavoro sviluppata da lui? è qualcosa di disumano capire dove iniziare a lavorare
credimi ho un po' di materiale tra le mani ci sto lavorando(ci devo lavorare) però basta poco per scambiare fave per fichi ecco perché ci vado coi piedi di piombo
non farmi sbottonare al momento ho troppo da imparare per fare il saputello
mi sono ripromesso che il mio sapere sarà scritto su queste pagine ma ci vorrà tempo perché bisogna addentrarsi in qualcosa che noi non immaginiamo neanche
 

Users who are viewing this thread

Alto