Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (19 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
Buongiorno,
andiamo a chiudere questo primo t-1, tp minimo la sua media che passa attorno ai 16400
ok senza creare confusione dico quello che vedo io: la figura 6-7 luglio è di raccordo quindi non la conto resta li(ma ne dovremo tener conto successivamente)
da li si sviluppa solo un giornaliero e poi parte un 2 giorni e di cui mi pare(se vuole) ripartire in troncamento(o magari piazzare ulteriore t-3) ed è quello che sta chiudendo adesso
lavoro un po' troppo di fantasia:d:
 

don

Forumer attivo
ok senza creare confusione dico quello che vedo io: la figura 6-7 luglio è di raccordo quindi non la conto resta li(ma ne dovremo tener conto successivamente)
da li si sviluppa solo un giornaliero e poi parte un 2 giorni e di cui mi pare(se vuole) ripartire in troncamento(o magari piazzare ulteriore t-3)
lavoro un po' troppo di fantasia:d:

Va sempre bene un confronto,
ma non ho capito quando vedresti la possibile chiusura del 1° t-1
 

jastin

mi prendo una pausa
o meglio il tuo conteggio deve partire da quel giorno
adesso non voglio crearti confusioni tu devi seguire quello che sai
 

jastin

mi prendo una pausa
Va sempre bene un confronto,
ma non ho capito quando vedresti la possibile chiusura del 1° t-1
ah ok
se tieni conto che mediamente il t- 1 può durare da un minimo di 26-34 ore(attenzione mediamente) e fino ad un max ben oltre le 40 ore puoi ben renderti conto quanta roba potrebbe ancora starci dentro
io adesso sto partendo dal presupposto che lui non è regolare quindi devo pensarle tutte le ipotesi
 

Users who are viewing this thread

Alto