Scapatravai Nuovo forumer 12 Settembre 2016 #13.391 Ciao, volumi importanti in questi ultimi 20' Non ho strumenti per dire se sono in acquisto o in vendita...
Ciao, volumi importanti in questi ultimi 20' Non ho strumenti per dire se sono in acquisto o in vendita...
gioboss Forumer storico 12 Settembre 2016 #13.392 Scapatravai ha scritto: Ciao, volumi importanti in questi ultimi 20' Non ho strumenti per dire se sono in acquisto o in vendita... Clicca per allargare... Settimana di scadenza opzioni, (e fanno tutte le porcate del caso) ....bisognerebbe monitorare le 2 scadenze (x i volumi)
Scapatravai ha scritto: Ciao, volumi importanti in questi ultimi 20' Non ho strumenti per dire se sono in acquisto o in vendita... Clicca per allargare... Settimana di scadenza opzioni, (e fanno tutte le porcate del caso) ....bisognerebbe monitorare le 2 scadenze (x i volumi)
Mila Mila 12 Settembre 2016 #13.393 gioboss ha scritto: Settimana di scadenza opzioni, (e fanno tutte le porcate del caso) ....bisognerebbe monitorare le 2 scadenze (x i volumi) Clicca per allargare... si, io monto le scadenze
gioboss ha scritto: Settimana di scadenza opzioni, (e fanno tutte le porcate del caso) ....bisognerebbe monitorare le 2 scadenze (x i volumi) Clicca per allargare... si, io monto le scadenze
gioboss Forumer storico 13 Settembre 2016 #13.397 Mila ha scritto: chiusura buona per un possibile ritocco del max domani mattina Clicca per allargare... Buongiorno
Mila ha scritto: chiusura buona per un possibile ritocco del max domani mattina Clicca per allargare... Buongiorno