oldmouseit Forumer storico 21 Novembre 2016 #16.911 oldmouseit ha scritto: per cui no long.... eppure per me "a pelle" rimbalza Clicca per allargare... la mia pancia ragiona meglio della mia testa.......
oldmouseit ha scritto: per cui no long.... eppure per me "a pelle" rimbalza Clicca per allargare... la mia pancia ragiona meglio della mia testa.......
Mila Mila 21 Novembre 2016 #16.912 oldmouseit ha scritto: la mia pancia ragiona meglio della mia testa....... Clicca per allargare... Ë una questione di timing. Quando hai scritto era no. Poi se si accetta il loss (temporaneo) si può entrare di pancia
oldmouseit ha scritto: la mia pancia ragiona meglio della mia testa....... Clicca per allargare... Ë una questione di timing. Quando hai scritto era no. Poi se si accetta il loss (temporaneo) si può entrare di pancia
Mila Mila 21 Novembre 2016 #16.913 Se nn rimbalza allora son problemi per la pancia. Scelte personali
oldmouseit Forumer storico 21 Novembre 2016 #16.914 Mila ha scritto: Se nn rimbalza allora son problemi per la pancia. Scelte personali Clicca per allargare... son le entrate che mi piacciono, stop vicino (15980) e tutti negativi.......
Mila ha scritto: Se nn rimbalza allora son problemi per la pancia. Scelte personali Clicca per allargare... son le entrate che mi piacciono, stop vicino (15980) e tutti negativi.......
Mila Mila 21 Novembre 2016 #16.918 ma non arriva il segnale di uscita dal long (rottura media bianca) per cui
Mila Mila 21 Novembre 2016 #16.920 anche se volevi portare a casa non hai l'autorizzazione a vendere. Ma questo è il passato. Ora siamo a caccia del max del T-3
anche se volevi portare a casa non hai l'autorizzazione a vendere. Ma questo è il passato. Ora siamo a caccia del max del T-3