Mila Mila 22 Novembre 2016 #16.972 gioboss ha scritto: Certo che....apertura da manuale... Vedi l'allegato 403816 Clicca per allargare... lo abbiamo detto: nello schema ci vuole un gap up. Eccoci serviti
gioboss ha scritto: Certo che....apertura da manuale... Vedi l'allegato 403816 Clicca per allargare... lo abbiamo detto: nello schema ci vuole un gap up. Eccoci serviti
gioboss Forumer storico 22 Novembre 2016 #16.973 Mila ha scritto: lo abbiamo detto: nello schema ci vuole un gap up. Eccoci serviti Clicca per allargare... Me lo aspettavo...ma il long ieri l'ho chiuso
Mila ha scritto: lo abbiamo detto: nello schema ci vuole un gap up. Eccoci serviti Clicca per allargare... Me lo aspettavo...ma il long ieri l'ho chiuso
Mila Mila 22 Novembre 2016 #16.974 gioboss ha scritto: Me lo aspettavo...ma il long ieri l'ho chiuso Clicca per allargare... Hai guadagnato?
gioboss ha scritto: Me lo aspettavo...ma il long ieri l'ho chiuso Clicca per allargare... Hai guadagnato?
gioboss Forumer storico 22 Novembre 2016 #16.975 Mila ha scritto: Hai guadagnato? Clicca per allargare... si
Mila Mila 22 Novembre 2016 #16.976 gioboss ha scritto: si Clicca per allargare... Allora non lamentarti.
Mila Mila 22 Novembre 2016 #16.977 Diversamente, cosa fai quando perdi? Cerchi il gatto per spellarlo?
gioboss Forumer storico 22 Novembre 2016 #16.978 Mila ha scritto: Diversamente, cosa fai quando perdi? Cerchi il gatto per spellarlo? Clicca per allargare... Di gatti ne ho 4..... ma prima erano molti di più...
Mila ha scritto: Diversamente, cosa fai quando perdi? Cerchi il gatto per spellarlo? Clicca per allargare... Di gatti ne ho 4..... ma prima erano molti di più...
gioboss Forumer storico 22 Novembre 2016 #16.980 Mila ha scritto: Diversamente, cosa fai quando perdi? Cerchi il gatto per spellarlo? Clicca per allargare... E cmq non è per il gain o loss, è la mancanza di disciplina...
Mila ha scritto: Diversamente, cosa fai quando perdi? Cerchi il gatto per spellarlo? Clicca per allargare... E cmq non è per il gain o loss, è la mancanza di disciplina...