Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
conviene attendere la chiusura del 4h partito questa mattina e sperare che non chiuda sotto la sua partenza prima di pensare al long per un nuovo t-1 ...
ho detto giusto?
dove ho aperto lo short senza chiudere il long: se rompevano il supporto chiudevo il long (2°) xè era nuovo minimo
o tentativo di farlo
sono tornati su prendendo lo stop caffé dello short e lasciando aperto il long
Buongiorno,
conviene attendere la chiusura del 4h partito questa mattina e sperare che non chiuda sotto la sua partenza prima di pensare al long per un nuovo t-1 ...
ho detto giusto?
Ciao Mila, io non escluderei questa ipotesi: T+3 partito il 30 sett, 2° T+2 partito il 4 novembre, ieri abbiamo chiuso il suo primo T+1. Ora siamo in partenza del secondo T+1 e sicuramente di un nuovo T che potrebbe chiudere il suo primo T-1 lunedì prossimo.......
E continuano a salire ..... peccato non aver potuto seguire questa mattina! Ora è tardi per entrare ma è sempre il timing giusto per sentirmi frustrato
Domani sono in permesso forzato e potrò seguire i grafici, quindi prevedo una giornata piatta ed intradabile .....