Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

L'altro punto è la data: perché il 04 dicembre?
Per la finanziaria ovviamente.
Il popolo si compra.
La storia lo dimostra.
Quanto cosa?
Poco, il prezzo di un annuncio
E questo è il secondo punto

la funzione è questa:
se uno schieramento è in vantaggio, gli appartenenti si rilassano e tendono a non andare a votare: se ho vinto ascoltando i sondaggi allora posso anche non andare a votare.
Ergo: se ho vinto posso anche non andare a votare
se uno schieramento è in svantaggio, gli appartenenti si attivano per cercare di risalire la china: se sto perdendo allora devo andare a votare.
Ergo: se perdo è meglio che porti anche il nonno in coma a votare!

anche la borsa inglese era salita prima del Referendum su Brexit...

Oltre ai sondaggi pilotati, non facciamo sfuggire alcuni dettagli ...... contratto del pubblico impiego fermo da 7 anni sbloccato magicamente e via altri 85 euro per avere il voto degli Statali ( prima i soldi mancavano, ma tanto basta alzare il debito pubblico, che problema c'è? )..........
Cosi come i metalmeccanici, bonus 30/50 euro x le pensioni + basse, bonus x le neo mamme x chi compra una lingua bagnata ............ pure la pubblicità elettorale inviata agli italiani all'estero. Chi paga?
Poi ci sono anche i VIP sponsorizzati a fare propaganda! Tutto questo è marketing!
Marketing a spese nostre ovviamente!

Chissà se tagliando tutti questi senatori con il si, il debito pubblico andrà a ridursi?
io credo di no ....

PS: short da 16700, ...:oops:

Oltre ai sondaggi pilotati, non facciamo sfuggire alcuni dettagli ...... contratto del pubblico impiego fermo da 7 anni sbloccato magicamente e via altri 85 euro per avere il voto degli Statali ( prima i soldi mancavano, ma tanto basta alzare il debito pubblico, che problema c'è? )..........
Cosi come i metalmeccanici, bonus 30/50 euro x le pensioni + basse, bonus x le neo mamme x chi compra una lingua bagnata ............ pure la pubblicità elettorale inviata agli italiani all'estero. Chi paga?
Poi ci sono anche i VIP sponsorizzati a fare propaganda! Tutto questo è marketing!

Chissà se tagliando tutti questi senatori con il si, il debito pubblico andrà a ridursi?
io credo di no ....

La manovra passa al Senato la settimana prossima. Basta uno sguardo sbagliato e ritorna alla Camera.
Ovvero oggi promettono e domani smentiscono.

io credo di no ....

Ps occhio che possiamo aver chiuso il 1° 4h

Immagine 15.png

Immagine 16.png

stamattina ho sentito un sondaggio, davano il no al 51% ma con una forte percentuale di indecisi.
Il più sta nel prevedere gli indecisi.
A me il mercato pare molto molto tirato

Users who are viewing this thread

Back
Alto