Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

quello che ho trovato è uno-molti: ovvero una modalità di condivisione della propria analisi\segnali ingresso-uscita di stile classico

mentre quello che hai in mente è sostanzialmente un forum come Io, ma operativo con i grafici in tempo reale e la condivisione\scambio dei segnali

detto questo due cose:
1. non è possibile farlo con software di videoconferenza\condivisione gratuiti a causa dell'assorbimento di banda che più connessioni contemporanee comporta. Si passa alla versione business di teamViewer (o Skype business + acquisto software di registrazione): questo ha un costo.
2. Con Maia stiamo approntando, come sapete, l'azionario. Non siamo ancora riusciti a condividerlo come annunciato sul blog non a causa nostra. Per cui prima concludiamo quel progetto. Dove dietro abbiamo investitori reali e quindi non possiamo sgarrare\scherzare

per cui, visto che hai più tempo di me, prova ad attivarti in questo senso:
- realizzazione del sito internet che ospita i punti di accesso (farm che ospiti il sito e taglio del tetrabyte da attivare con relativi costi)
- costi di un software professionale di condivisione
- caratteristiche tecniche di tale software: quanti accessi contemporaneamente si possono avere? Il moderatore che banda\computer deve avere?
- modalità di remunerazione dell'investimento
- infine, importante, come trovare le adesioni per coprire i costi dell'investimento e mantenere l'iniziativa

...ve la do io la virtual room....VISORE VR e playstation 4......:jack::jack::jack::jack:
lo so, ma ormai sei grande per quelle cose
La virtual Room di elfino

Immagine 9.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto