Yanis v.i.t.r.i.o.l. 19 Dicembre 2016 #17.962 Mila ha scritto: metti l'asse del tempo Clicca per allargare... non riesco a metterlo in automatico, ora vedo cosa posso fare
Mila ha scritto: metti l'asse del tempo Clicca per allargare... non riesco a metterlo in automatico, ora vedo cosa posso fare
Mila Mila 19 Dicembre 2016 #17.963 due tick dal bordo inferiore. E' comunque preso brutta faccenda questa qui
Mila Mila 19 Dicembre 2016 #17.964 Yanis ha scritto: non riesco a metterlo in automatico, ora vedo cosa posso fare Clicca per allargare... senza ordine non ordini il tempo per questo va sull'asse delle ordinate
Yanis ha scritto: non riesco a metterlo in automatico, ora vedo cosa posso fare Clicca per allargare... senza ordine non ordini il tempo per questo va sull'asse delle ordinate
Mila Mila 19 Dicembre 2016 #17.965 Mila ha scritto: due tick dal bordo inferiore. E' comunque preso brutta faccenda questa qui Clicca per allargare... ah ecco...siamo sul bordo ora
Mila ha scritto: due tick dal bordo inferiore. E' comunque preso brutta faccenda questa qui Clicca per allargare... ah ecco...siamo sul bordo ora
Mila Mila 19 Dicembre 2016 #17.967 riassunto di oggi: abbiamo preso a rialzo e stiamo prendendo anche a ribasso Tié (gesto del braccio)