Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.101 Dentrade ha scritto: Ha ritestato i 19120.........respinti. Ci vuole un altro supporto??? Clicca per allargare... no
Dentrade ha scritto: Ha ritestato i 19120.........respinti. Ci vuole un altro supporto??? Clicca per allargare... no
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.102 Yanis ha scritto: ho contato normalmente senza considerare varianti, ma forse non ho capito la domanda Clicca per allargare... riconta e.... cerca
Yanis ha scritto: ho contato normalmente senza considerare varianti, ma forse non ho capito la domanda Clicca per allargare... riconta e.... cerca
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.103 Dentrade ha scritto: Parliamo di Fib non di indice vero??? Clicca per allargare... si fib, ma diciamo che non abbiamo differenze tra sottostante e derivato
Dentrade ha scritto: Parliamo di Fib non di indice vero??? Clicca per allargare... si fib, ma diciamo che non abbiamo differenze tra sottostante e derivato
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.104 mi fanno notare che il conteggio Taylor oggi non ritorna con quello postato giorni fa. Riprendiamo i due grafici: vecchio oggi
mi fanno notare che il conteggio Taylor oggi non ritorna con quello postato giorni fa. Riprendiamo i due grafici: vecchio oggi
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.105 la differenza è nel giorno 05 dicembre che pone oggi o come sell day o come sell short day
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.106 il grafico postato l'altro giorno (il vecchio) xò faceva parte di due grafici postati il 09 dic, questi
il grafico postato l'altro giorno (il vecchio) xò faceva parte di due grafici postati il 09 dic, questi
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.107 dove facevamo i due conteggi diversi poi nei giorni successivi abbiamo cominciato ad abbandonare uno dei due
dove facevamo i due conteggi diversi poi nei giorni successivi abbiamo cominciato ad abbandonare uno dei due