Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

è un buon spunto per la ripartenza del T+2.
Ora tutto dipende dalla dom.
Sul T+1, grafico normalizzato aggiornato a ieri (sul blog in tempo reale), la dom è rimasta positiva.
Abbiamo un incrocio verde
e la V in ritardo
cq non è ancora a ribasso, questo è il punto.
Se risaliamo con questa situazione possiamo essere sul minimo del T+1.
E 2 T+1 sul mensile a R4 non ci sono mai

...ohhh si...100% with you...

ciao mila. sto vedendo che il 2017 batte short year. se hai modo di mettere su grafico con barre annuali prova a contare

fatto il test sul bordo inferiore senza far scattare il segnale short, siamo andati sul bordo sup

Immagine 12.png

Concordo con Mila sulle 2 ipotesi ovviamente, ma io preferisco "scommettere" su t+2 partito sul minimo di ieri.:rolleyes:

Contando dal minimo del 21/11 abbiamo 4 tracy ben formati dei quali l'ultimo è al ribasso (a chiusura del ciclo 4x superiore), inoltre minimo fatto sulla 37° barra daily e solo il 3% di probabilità di sfondarlo al ribasso

Naturalmente sempre imho :)

Concordo con Mila sulle 2 ipotesi ovviamente, ma io preferisco "scommettere" su t+2 partito sul minimo di ieri.:rolleyes:

Contando dal minimo del 21/11 abbiamo 4 tracy ben formati dei quali l'ultimo è al ribasso (a chiusura del ciclo 4x superiore), inoltre minimo fatto sulla 37° barra daily e solo il 3% di probabilità di sfondarlo al ribasso

in effetti sarebbe sufficiente un t-1 al ribasso a chiusura del t+2

coraggioso

Users who are viewing this thread

Back
Alto