Yanis v.i.t.r.i.o.l. 16 Gennaio 2017 #18.891 Mila ha scritto: laterale sui minimi e ancora nessuna via libera al long buona notte Clicca per allargare... buon pomeriggio
Mila ha scritto: laterale sui minimi e ancora nessuna via libera al long buona notte Clicca per allargare... buon pomeriggio
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 16 Gennaio 2017 #18.892 mi pare che siamo entrati nella finestra di chiusura del t-2
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 16 Gennaio 2017 #18.894 Mila ha scritto: occhio alla chiusura del lap (sul daily non c'è quindi niente gap) Clicca per allargare... su che livello lo daresti chiuso ??
Mila ha scritto: occhio alla chiusura del lap (sul daily non c'è quindi niente gap) Clicca per allargare... su che livello lo daresti chiuso ??
Mila Mila 16 Gennaio 2017 #18.895 evitiamo ancora minimi solo con troncamento e ripartenza sul giro delle 13.00 diversamente abbiamo nel mirino il minimo di giovedì
evitiamo ancora minimi solo con troncamento e ripartenza sul giro delle 13.00 diversamente abbiamo nel mirino il minimo di giovedì
Mila Mila 16 Gennaio 2017 #18.896 Yanis ha scritto: su che livello lo daresti chiuso ?? Clicca per allargare... chiuso alle 10.20 volevo un altro test xè era al tick e lo hanno fatto alle 13.00 sotto non abbiamo più niente
Yanis ha scritto: su che livello lo daresti chiuso ?? Clicca per allargare... chiuso alle 10.20 volevo un altro test xè era al tick e lo hanno fatto alle 13.00 sotto non abbiamo più niente
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 16 Gennaio 2017 #18.897 Mila ha scritto: chiuso alle 10.20 volevo un altro test xè era al tick e lo hanno fatto alle 13.00 sotto non abbiamo più niente Clicca per allargare... grazie
Mila ha scritto: chiuso alle 10.20 volevo un altro test xè era al tick e lo hanno fatto alle 13.00 sotto non abbiamo più niente Clicca per allargare... grazie
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 16 Gennaio 2017 #18.898 Mila ha scritto: evitiamo ancora minimi solo con troncamento e ripartenza sul giro delle 13.00 diversamente abbiamo nel mirino il minimo di giovedì Clicca per allargare... se avessero chiuso il t-2 alle 13:00 significherebbe che hanno fretta di salire
Mila ha scritto: evitiamo ancora minimi solo con troncamento e ripartenza sul giro delle 13.00 diversamente abbiamo nel mirino il minimo di giovedì Clicca per allargare... se avessero chiuso il t-2 alle 13:00 significherebbe che hanno fretta di salire
Mila Mila 16 Gennaio 2017 #18.899 vediamo la chiusura ma a mio avviso attendiamo ws prima di decidere se abbiamo fatto o meno il minimo di svolta
vediamo la chiusura ma a mio avviso attendiamo ws prima di decidere se abbiamo fatto o meno il minimo di svolta
Mila Mila 17 Gennaio 2017 #18.900 Mila ha scritto: vediamo la chiusura ma a mio avviso attendiamo ws prima di decidere se abbiamo fatto o meno il minimo di svolta Clicca per allargare... e da qui ripartiamo
Mila ha scritto: vediamo la chiusura ma a mio avviso attendiamo ws prima di decidere se abbiamo fatto o meno il minimo di svolta Clicca per allargare... e da qui ripartiamo