zainetto
Nuovo forumer
Buona sera a tutti e un gradissimo grazie al padrone di casa 
Al fine di non sprecare il post ... solo con saluti e ringraziamenti (per altro doverosi e assolutamente necessari, per quanto mi riguarda, nei confronti di Mila) ... vi lascio anche un paio dei miei grafici ...

... in formato perfettamente asettico ... ognuno ne fa quel che vuole
io, nel mio piccolo, li trovo molto utili ... aggiornandoli ogni 20 min al max.
PS: per domani mattina se facessero un minimo inferiore ai 320 ci sarebbe una divergenza "garantita al 100%"

(Mila mi perdonerà ...
non esiste nulla di garantito al 100%) ... però, in questo caso, al 99% direi che se fanno un minimo inferiore un cippino per 100 punti minimi/2/4/8 ore in ripartenza lo metterei
e, personalmente, da perfetto kamikaze quale sono ... o, meglio, testina di c....,
un cippino long da 425 l'ho lasciato dentro ... perchè non si sa mai che non mi fanno il minimo inferiore e sono già ripartiti 
... ovviamente domani mattina dovrò pregare in cinese
per far si che i prezzi tornino sul mio livello di ingresso 
2h 2 min
4h 2min

Al fine di non sprecare il post ... solo con saluti e ringraziamenti (per altro doverosi e assolutamente necessari, per quanto mi riguarda, nei confronti di Mila) ... vi lascio anche un paio dei miei grafici ...

io, nel mio piccolo, li trovo molto utili ... aggiornandoli ogni 20 min al max.
PS: per domani mattina se facessero un minimo inferiore ai 320 ci sarebbe una divergenza "garantita al 100%"

... ovviamente domani mattina dovrò pregare in cinese

2h 2 min
4h 2min