Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Niente rally di Natale?? :mmmm:

Per ridere ....
venerdì scorso ho seguito un seminar online tenuto da un trader professionista esperto di candele Heikin Ashi.
Gli ho chiesto se era il caso di vendere Finmeccanica perchè sui massimi di periodo. Mi ha risposto:" Assolutamente NO! Finmeccanica è uno dei migliori titoli per questo dicembre! " !!!

Ecco ... io vorrei vendere entro fine anno tutte le poche azioni che ho di questa azienda. Speravo salisse ancora qualche giorno onestamente ..
E' stato il mio primo errore da trader dummis anni e anni fa! Tenuto in portafoglio senza batter ciglio .... ed aver visto anche un -70%!
La settimana scorsa stavo a +38% :D
Questa settimana mi ha perso un 5/6% !!!!!!!!!! Grande trader!!!

NB: Bisogna fare di testa propria! Il saggio dice: "Se uno si chiede se è il momento di portare a casa, probabilmente la risposta è SI ! "

E' un pò quando una donna ti chiede: "Sono ingrassata?"
Risp.: "Se te lo chiedi, sicuramente SI " :))

...e ki lo sà, amiko mio?:)
...Se è un ritmo 3 può darsi anche di sì....vedremo passo passo dì per dì...Previsioni è meglio non farne...

....CERTO E' che kuando penso alla storia delle 4 banke salvate mi viene una rabbia e una tristezza infinita per tutti kuei lavoratori e quegli anziani che ci hanno rimesso i soldi una vita...:(
....Un bel NATALE di.....:wall:

....Per il resto di kui parli..probabilmente la risposta era....SI...:mumble:

....CERTO E' che kuando penso alla storia delle 4 banke salvate mi viene una rabbia e una tristezza infinita per tutti kuei lavoratori e quegli anziani che ci hanno rimesso i soldi una vita...:(
....Un bel NATALE di.....:wall:

....P
[/COLOR][/COLOR]
Dico sempre che le uniche persone di cui si può fidare sono papà e mamma. Tutto il resto lasciamolo perdere.....mi fanno ridere quando parlano...HO UN AMICO IN BANCA.

Dico sempre che le uniche persone di cui si può fidare sono papà e mamma. Tutto il resto lasciamolo perdere.....mi fanno ridere quando parlano...HO UN AMICO IN BANCA.

Vedi, ....io a questi...senza fretta...con molta calma....e senza dire niente a nessuno....un servizietto al BUIO glielo farei.....:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto