Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.861 don ha scritto: ottimo! rientreresti sul pull back? Clicca per allargare... Direi di si. Sto provando in diretta il book infinito di sella. Un lavoraccio scrivere e gestire la posizione...
don ha scritto: ottimo! rientreresti sul pull back? Clicca per allargare... Direi di si. Sto provando in diretta il book infinito di sella. Un lavoraccio scrivere e gestire la posizione...
Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.862 Sinceramente non ho ancora capito bene il meccanismo. Ma un pò di nebbia si è diradata
don Forumer attivo 1 Aprile 2016 #5.863 Mila ha scritto: Direi di si. Sto provando in diretta il book infinito di sella. Un lavoraccio scrivere e gestire la posizione... Clicca per allargare... ci credo, non so nemmeno come fai.
Mila ha scritto: Direi di si. Sto provando in diretta il book infinito di sella. Un lavoraccio scrivere e gestire la posizione... Clicca per allargare... ci credo, non so nemmeno come fai.
Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.864 1. Controlliamo la domanda\offerta generale > offerta si cerca di salire > domanda si cerca di scendere poi si controlla il divario dom&off > si cerca di salire < si comincia a scendere
1. Controlliamo la domanda\offerta generale > offerta si cerca di salire > domanda si cerca di scendere poi si controlla il divario dom&off > si cerca di salire < si comincia a scendere
Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.865 2. si controllano gli sbarramenti. Individuati e tre gruppi che usano nei giorni scorsi 10x1 25x1 40x1 ci focalizziamo sugli ultimi due
2. si controllano gli sbarramenti. Individuati e tre gruppi che usano nei giorni scorsi 10x1 25x1 40x1 ci focalizziamo sugli ultimi due
Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.866 3. individuata la volatilità 40x1 tra i 500 e i 300 punti 25x1 tra i 145 e i 170 punti
Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.869 i 10x1 è da malati di trading, si spostano più veloci delle cavallette egiziane che tanto piacevano al Mosé biblico
i 10x1 è da malati di trading, si spostano più veloci delle cavallette egiziane che tanto piacevano al Mosé biblico
Mila Mila 1 Aprile 2016 #5.870 don ha scritto: ci credo, non so nemmeno come fai. Clicca per allargare... posso mettere gli ordini direttamente dal book con un click senza ulteriori passaggi
don ha scritto: ci credo, non so nemmeno come fai. Clicca per allargare... posso mettere gli ordini direttamente dal book con un click senza ulteriori passaggi