don Forumer attivo 8 Aprile 2016 #6.341 Mila ha scritto: Ecco mila che tiene la lezione sulle trend line Vedi l'allegato 371330 ahahahah Clicca per allargare... io c'ero sono nel banco a sinistra non mi si vede ahahaha
Mila ha scritto: Ecco mila che tiene la lezione sulle trend line Vedi l'allegato 371330 ahahahah Clicca per allargare... io c'ero sono nel banco a sinistra non mi si vede ahahaha
Mila Mila 8 Aprile 2016 #6.342 don ha scritto: io c'ero sono nel banco a sinistra non mi si vede ahahaha Clicca per allargare... insieme all'ape Maia, ma lei va sempre a svolazzare di qua e di la in cerca di polline...
don ha scritto: io c'ero sono nel banco a sinistra non mi si vede ahahaha Clicca per allargare... insieme all'ape Maia, ma lei va sempre a svolazzare di qua e di la in cerca di polline...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 8 Aprile 2016 #6.343 Mila ha scritto: Ecco mila che tiene la lezione sulle trend line Vedi l'allegato 371330 ahahahah Clicca per allargare... ...E aveva ankora i kapelli.... ...Skerso nè.....
Mila ha scritto: Ecco mila che tiene la lezione sulle trend line Vedi l'allegato 371330 ahahahah Clicca per allargare... ...E aveva ankora i kapelli.... ...Skerso nè.....
Mila Mila 8 Aprile 2016 #6.345 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...E aveva ankora i kapelli.... ...Skerso nè..... Clicca per allargare... mila dopo aver atteso qualcuno l'espressione di stupore era per i capelli sulla scrivania
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...E aveva ankora i kapelli.... ...Skerso nè..... Clicca per allargare... mila dopo aver atteso qualcuno l'espressione di stupore era per i capelli sulla scrivania
Mila Mila 8 Aprile 2016 #6.348 Non diamo tanto tempo al mercato per la conferma di questo rialzo. Prima conferma. Diversamente sarà nuovo minimo. O tentativo di farlo
Non diamo tanto tempo al mercato per la conferma di questo rialzo. Prima conferma. Diversamente sarà nuovo minimo. O tentativo di farlo
Mila Mila 8 Aprile 2016 #6.349 Oggi siamo up. Valuteremo la chiusura. Ma le intenzioni sono quelle di andare long over e giocarci la possibilità di un T-1 in ripartenza lunedì!
Oggi siamo up. Valuteremo la chiusura. Ma le intenzioni sono quelle di andare long over e giocarci la possibilità di un T-1 in ripartenza lunedì!
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 8 Aprile 2016 #6.350 Mila ha scritto: Non diamo tanto tempo al mercato per la conferma di questo rialzo. Prima conferma. Diversamente sarà nuovo minimo. O tentativo di farlo Clicca per allargare... ...Massima allerta e okkio a non farsi fregare....
Mila ha scritto: Non diamo tanto tempo al mercato per la conferma di questo rialzo. Prima conferma. Diversamente sarà nuovo minimo. O tentativo di farlo Clicca per allargare... ...Massima allerta e okkio a non farsi fregare....