Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.501 Inoltre, cosa non deve succedere se vogliamo un altro ulteriore minimo sotto il 14 dicembre? Che non venga rotta a rialzo la mmT+1
Inoltre, cosa non deve succedere se vogliamo un altro ulteriore minimo sotto il 14 dicembre? Che non venga rotta a rialzo la mmT+1
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.502 T-1 per T+1. Non abbiamo fatto un minimo inferiore ieri pomeriggio al 14 dicembre? Questi sono i risultati.
T-1 per T+1. Non abbiamo fatto un minimo inferiore ieri pomeriggio al 14 dicembre? Questi sono i risultati.
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.503 ora ci "dimentichiamo di tutto" e stiamo al presente. Questo può essere il minimo del nuovo 8h
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.504 queste le due medie di controllo per lo short con motivazione chiusura del gap e i 21195 non dimentichiamoli
queste le due medie di controllo per lo short con motivazione chiusura del gap e i 21195 non dimentichiamoli
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.505 E questa la media di controllo di trend di tutta la seduta. Finché ci stiamo sopra non se ne parla di scendere\nuovi minimi e rimaniamo a rialzo
E questa la media di controllo di trend di tutta la seduta. Finché ci stiamo sopra non se ne parla di scendere\nuovi minimi e rimaniamo a rialzo
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.506 la nostra operatività è tra queste due medie sotto la T = tendenza ribassista sul T-1 sopra la 8h = tendenza rialzista sul T-2
la nostra operatività è tra queste due medie sotto la T = tendenza ribassista sul T-1 sopra la 8h = tendenza rialzista sul T-2
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.508 e intanto lo short con motivazione chiusura del gap non è ancora scattato e io mi sorseggio il caffé di ieri (che schifo...)
e intanto lo short con motivazione chiusura del gap non è ancora scattato e io mi sorseggio il caffé di ieri (che schifo...)
Mila Mila 23 Dicembre 2015 #2.510 ho tutti i momentum a rialzo prova = tentativo di ritoccare il massimo di apertura