Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Mila, ora capisco la tua assenza di queste ore, davvero un bel lavoro. Una domanda ho visto che sul sito ci sono delle aree riservate, come si puo fare per accedervi ?
Grazie e buona continuazione.
Grazie Mila, ora capisco la tua assenza di queste ore, davvero un bel lavoro. Una domanda ho visto che sul sito ci sono delle aree riservate, come si puo fare per accedervi ?
Grazie e buona continuazione.
lo sai che ...sotto sotto continuo a fare i miei magheggi ciclici....purtroppo ho troppo lavoro da un bel poì... non ho piu' tempo ne per scrivere...ne per leggervi a volte.....mi i miei casini li combino lo stesso...diciamo che mi son spostato su orizzzonti temporali leggermente piu' lunghi rispetto alle opzioni e tradate di mini
dopo ti lascio due scarabocchi fatti in tempi non sopsetti e vorrei un tuo parere se vuoi su un 'ipotesi che porto avvanti da tempo e che per adesso mi sembra tornare alla grande...
comunque il sunto e' questo :
1) 2016 azionario cosi' e cosa' senza infamia e senza lode il preludio al peggio che arrivera' con un minimo relativo in primavera 2017
2) nello stesso tempo avrmo un crudo tra i 10 e i 20 $
3) ...eun euro sotto la parita'....ma quello era da mo che l'avevo preventivato