Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

ancora 3 minuti (siamo su tf 20') ma questa candela mi piace se chiude così

Immagine 33.png

Come equilibrio prezzo/tempo sul 4 ore oggi siamo arrivati sull'ultimo livello di ritracciamento con indicatore in divergenza, gli posso concedere 16400 per domani ma non oltre, dopo potrebbe essere attratto dal supporto 15725/15450 soprattutto nel caso S&P confermasse il testa e spalle ribassista sotto 2030.

ftsemib.png

Stanno esagerando già.
In pratica da quando il Renzie pensiero ha detto "comprate Mps perché è una banca solida e risanata" non siamo più saliti..
Dite che ci sia un collegamento? :mmmm:

Concordo, siamo sotto al FV di tanti punti oltre quelli desiderati come al solito.

Scusate ma sarebbe questo l'effetto Draghi?Che pollo a non aver shortato per questa ragione!Evidentemente nessuno crede più nè alle sue favole nè a quelle di Renzie un bel passo avanti...:jack:

Come equilibrio prezzo/tempo sul 4 ore oggi siamo arrivati sull'ultimo livello di ritracciamento con indicatore in divergenza, gli posso concedere 16400 per domani ma non oltre, dopo potrebbe essere attratto dal supporto 15725/15450 soprattutto nel caso S&P confermasse il testa e spalle ribassista sotto 2030.

Vedi l'allegato 371036

Ecco appunto... manco aspettano domani, stanno andando a chiudere subito lo stesso livello sul daily!!!
ftsemib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto