Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ed ekko ciò che dicevamo giorni fa...test della mediana di bollinger sul t+3 in tutto il suo splendore.....
...Rammento che un un t+2 ria fa un max sulle 22 candele daily circa, uno riba sulle 9 candele daily....
Ok, comunque su 1h ho la media T+3 impostata a 256 periodi.
Quando lo chiudi il t-3 partito alle 16:20 del 12?
Io lo do chiuso ieri alla medesima ora, chiuderlo questa mattina mi pare un po' troppo tirato come tempo.
Mi pare che sia stato chiuso il primo t-4 sul minimo di questa mattina e vedrei un ulteriore ribasso
Io lo do chiuso ieri alla medesima ora, chiuderlo questa mattina mi pare un po' troppo tirato come tempo.
Mi pare che sia stato chiuso il primo t-4 sul minimo di questa mattina e vedrei un ulteriore ribasso