Mila Mila 15 Aprile 2016 #6.662 don ha scritto: ma non è ancora rottura Clicca per allargare... No, non è rottura. Ne sopra ne sotto. La domanda la controllo in chiusura
don ha scritto: ma non è ancora rottura Clicca per allargare... No, non è rottura. Ne sopra ne sotto. La domanda la controllo in chiusura
Mila Mila 15 Aprile 2016 #6.663 Sto aspettando di vedere gli effetti che la media veloce gialla produrrà: se è veloce perché sta sotto?
Sto aspettando di vedere gli effetti che la media veloce gialla produrrà: se è veloce perché sta sotto?
don Forumer attivo 15 Aprile 2016 #6.664 non ti seguo perché non capisco che indicatori sono (penso momentum) ma di che ciclo?
Mila Mila 15 Aprile 2016 #6.665 don ha scritto: non ti seguo perché non capisco che indicatori sono (penso momentum) ma di che ciclo? Clicca per allargare... No. Rsi e %R. Il Mom è solo il primo dall'alto
don ha scritto: non ti seguo perché non capisco che indicatori sono (penso momentum) ma di che ciclo? Clicca per allargare... No. Rsi e %R. Il Mom è solo il primo dall'alto
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 15 Aprile 2016 #6.666 ...colonna sonora del giorno: "danzando sulla t+3"....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Aprile 2016 #6.667 ...Buongiorno a tutti...andiamo a kiudere sto settimanale....
reddevils Nuovo forumer 18 Aprile 2016 #6.668 dalla spinta che ha mi sembra che abbia già chiuso e sia anche ripartito.....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Aprile 2016 #6.669 vedremo tutto è possibile...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Aprile 2016 #6.670 ...per mè sarebbe un'ottima kosa, ma ovviamente dipende sempre dai punti di vista...