NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 22 Aprile 2016 #6.834 Mila ha scritto: Quello è un avvoltoio! Clicca per allargare... Mila ha scritto: Allora crolliamo... Clicca per allargare... ....Non ti va mai bene niente....vorrei vedere se fossi una bella donna, se mi rispondevi kosì.....
Mila ha scritto: Quello è un avvoltoio! Clicca per allargare... Mila ha scritto: Allora crolliamo... Clicca per allargare... ....Non ti va mai bene niente....vorrei vedere se fossi una bella donna, se mi rispondevi kosì.....
Mila Mila 22 Aprile 2016 #6.836 non ha sfondato il minimo di partenza nemmeno con il condor dell'Elfo. Per cui intanto ho chiuso. Se non arriva nuovo max alla 6^h rientro
non ha sfondato il minimo di partenza nemmeno con il condor dell'Elfo. Per cui intanto ho chiuso. Se non arriva nuovo max alla 6^h rientro
Mila Mila 22 Aprile 2016 #6.838 NAZIONE ELFICA ha scritto: ....Non ti va mai bene niente....vorrei vedere se fossi una bella donna, se mi rispondevi kosì..... Clicca per allargare... Se tu eri una bella donna di certo non venivi a sporcarti le mani con degli operai della borsa...
NAZIONE ELFICA ha scritto: ....Non ti va mai bene niente....vorrei vedere se fossi una bella donna, se mi rispondevi kosì..... Clicca per allargare... Se tu eri una bella donna di certo non venivi a sporcarti le mani con degli operai della borsa...