Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Controllo domanda T-2

Immagine 34.png

il mio dubbio è relativo al comportamento dei bancari che hanno fatto minimi inferiori a quella data....quindi sarebbere già vincolati riba e senza di loro non si va da nessuna parte....

il mio dubbio è relativo al comportamento dei bancari che hanno fatto minimi inferiori a quella data....quindi sarebbere già vincolati riba e senza di loro non si va da nessuna parte....
Ah ok.
Ma sono partiti ad agosto 2015 o a febbraio 2011?
E nel 2014, quando hanno il minimo di partenza?
Un bancario tende ad avere un T+5 intorno ai 18 mesi.
Comunque sull'annuale non abbiamo ancora conferme "forti".
Quindi viaggiamo su piccolo cabotaggio.

Ma in partenza di un T-1

Vero infatti è stato anche quello il motivo che mi ha fatto propendere per chiudere presto lo short.
Anche se la volatilità attesa per oggi è già stata raggiunta e superata.

Vediamo con l'apertura di wally dove ci portano, l'SP500 è quasi sui massimi assoluti.

Altra nota da considerare sui volumi mi pare che stiano già facendo il rollover su settembre quindi quanto peso dare...

Vero infatti è stato anche quello il motivo che mi ha fatto propendere per chiudere presto lo short.
Anche se la volatilità attesa per oggi è già stata raggiunta e superata.

Vediamo con l'apertura di wally dove ci portano, l'SP500 è quasi sui massimi assoluti.

Altra nota da considerare sui volumi mi pare che stiano già facendo il rollover su settembre quindi quanto peso dare...

No. Il roll over comincia la settimana prima della scadenza. Qs prima ma non è importante per noi.
Questo è il grafico scadenza settembre

Immagine 35.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto