Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Method Multiday e Reattivo davano short. Il multiday si è girato sull'ultima barra oraria.
E il Taylor voleva i soldi dell'Elfo chiamando un ulteriore ribasso per il minimo del Buy day.

ora parliamo di ripartenza solo con rottura e mantenimento dei 17710 per almeno due ore e, meglio, raggiungimento dei 17790.
Diversamente facciamo gli altri target ribassisti

T-2 chiuso alla 09.20 di ieri e massimo del T-1 sul 3° 8h.
Tendenza rialzista. Ma non forte.
Dunque possibile chiusura del gap del 07 giugno

Method Multiday e Reattivo davano short. Il multiday si è girato sull'ultima barra oraria.
E il Taylor voleva i soldi dell'Elfo chiamando un ulteriore ribasso per il minimo del Buy day.
mi hanno ingannato i forti volumi in chiusura, ero a rischio e ho deciso di chiudere

mi hanno ingannato i forti volumi in chiusura, ero a rischio e ho deciso di chiudere
ma in calo e con un picco prima

Immagine 15.png

...ma l'elfo fino a kuando non ha segnale di max fatto sul t+2 non glieli molla...e komunkue se e del caso, gli rimolla solo una piccola parte di kuelli che gli preso con le due salite da manuale dei t+2 precedenti.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto