Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noi cq, poracci periferici e del sistema capitalistico e del sistema italiano, dobbiamo, nel nostro piccolo, decidere con chi stare.
Intendo noi individualmente
Ci sono già, solo che si chiamano hedge found. Che dall'immobiliare sono passati direttamente alla finanza. Più che sufficiente per scuotere il sistema.
Salvo poi capire se sono indipendenti\contro il sistema o alla fin fine pro\e sostegno fondante del sistema
Lo só e il cognome del mio nickname ha una paura immensa. Queste banche prestano i soldi che hanno veramente e non fanno come in occidente che li creano dal nulla e in più il tasso d'interesse è 0. Sono pochissime e vengono spesso rilevate dai Rothschild per paura di far saltare il banco. Isis è servito a questo.
Il crollo a est della Russia e il declino del turco sono stati i motivi di due guerre mondiali.
I sagaci volevano spartirsi le feluca.
E invece caddero le aquile alpine.
Non di solo dio strade murate (o muri della strada) è fatta la storia.
Lo só e il cognome del mio nickname ha una paura immensa. Queste banche prestano i soldi che hanno veramente e non fanno come in occidente che li creano dal nulla e in più il tasso d'interesse è 0. Sono pochissime e vengono spesso rilevate dai Rothschild per paura di far saltare il banco. Isis è servito a questo.
...Senti un po....se il sistema in automatico ti comunica di ASPETTARE finchè la moderazione non approva un tuo msg, perchè scatti una foto dello stesso e lo pubbliki?
Mila io parto dal presupposto che leggere correttamente i volumi per quanto si possano avere adeguati strumenti sia
una delle cose più difficili da fare
secondo te Mila sappiamo che "non c'è nulla di nuovo sotto il sole e tutto è una ripetizione del passato"
tutto ciò possiamo anche rapportarlo in qualche maniera ai volumi?