Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

...Senti un po....se il sistema in automatico ti comunica di ASPETTARE finchè la moderazione non approva un tuo msg, perchè scatti una foto dello stesso e lo pubbliki?

Bella domanda e te ne faccio una io.

Perché aspettare il moderatore per una frase che non intacca nessuno ?

Stamattina ho pubblicato e non c'erano messaggi del genere.

Io voglio contribuire con il mio sapere, il mio intuito e la mia esperienza.

Mila io parto dal presupposto che leggere correttamente i volumi per quanto si possano avere adeguati strumenti sia
una selle cose più difficili da fare
secondo te Mila sappiamo che "non c'è nulla di nuovo sotto il sole e tutto è una ripetizione del passato"
tutto ciò possiamo anche rapportarlo in qualche maniera ai volumi?

E' così. Ma i volumi non li "possono" taroccare. Li congelano. Utilizzano sistemi di immissione a mercato automatici che li "spezzettano". Dicono per tutelare i grandi investitori. Ovvero coloro che comprano più d 1 fib\qualche migliaio di azioni (ovvero poco sopra il nostro livello già ci sono i professionisti del mestiere = hanno i soldi). Ma di li devono passare

Così anche con lo schema del frattale: l'andamento può essere similare, ma massimi\minimi sono diversi. E dunque anche il tempo in cui si sono generati.
Possiamo perciò parlare di similitudine.
Ma mai di identità

Bella domanda e te ne faccio una io.

Perché aspettare il moderatore per una frase che non intacca nessuno ?

Stamattina ho pubblicato e non c'erano messaggi del genere.

Io voglio contribuire con il mio sapere, il mio intuito e la mia esperienza.

...rispondi alla mia domanda, se il sistema ti dice di aspettare perchè la pubbliki di prepotenza?....

Il tempo è sia ciclico che lineare.
Ciclico: le cose ritornano.
Lineare: ma non sono mai identiche a sé stesse.
però se io ti dicessi Mila (quando hai tempo)dai un occhio ai volumi giornalieri dell'ultimo intermedio prima che partisse l'ultimo annuale c'è qualcosa che colpisce la tua visuale rapportandoli a questi ultimi?

Per cui la ripetizione del passato al presente segue i "principi" generali, ma si attua in modo "diverso".
Farà sempre le stesse fasi:
Creek
AR
PS
ST
LSP

ma a volte riusciranno, a volte no = diversità nell'identità dello schema
saranno a livelli diversi = diversità nell'identità dello schema
saranno in tempi diversi = diversità nell'identità dello schema

La lettura dei volumi sarà sempre la stessa = uguaglianza nell'identità dello schema

ma a volte una percentuale di inferiorità, che so, del 30% di volumi inferiori al controllo, la volta successiva non sarà sufficiente e il mercato ne chiederà di più (ad esempio un 50%) = diversità nell'uguaglianza dello schema

però se io ti dicessi Mila (quando hai tempo)dai un occhio ai volumi giornalieri dell'ultimo intermedio prima che partisse l'ultimo annuale c'è qualcosa che colpisce la tua visuale?

Per cui che i volumi potessero non essere ottimali per il rialzo si vedeva. Ma da qui a dire che non seguo il rialzo ce ne passa.
Cosa significa? Che la sola lettura dei volumi da sola non basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto