Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Lo capisci così: se i capitali escono dall'Italia (come sta succedendo da qualche mese) è ovvio che i volumi decrescano.
Ma questo non è prodromo ad un rialzo, ma ad una continuazione del ribasso: senza soldi nemmeno una caramella ti danno. Figurarti in questo mondo di borsa dove anche una scappatella in bagno può costare cara!

Perché non ci trovo niente di male in quello che ho scritto e se il VS. Sistema automatico ha un setting dittatoriale, io mi sento offeso e un uomo prigioniero. IO SONO UN UOMO LIBERO E RACCONTERÓ SEMPRE LA VERITÀ.

...si ma spetti il tempo che devi aspettare...nessuno ce l'ha con tè, ma quando entri in casa di kualkuno prima suoni il campanello e kuando ti aprono entri....non ti metti a buttar giù la porta....

Per cui che i volumi potessero non essere ottimali per il rialzo si vedeva. Ma da qui a dire che non seguo il rialzo ce ne passa.
Cosa significa? Che la sola lettura dei volumi da sola non basta.
no volevo solo dire quello appena detto da te volumi non ottimali tutto qua-i volumi restano una delle migliori armi non c'è dubbio se saputi leggere

...si ma spetti il tempo che devi aspettare...nessuno ce l'ha con tè, ma quando entri in casa di kualkuno prima suoni il campanello e kuando ti aprono entri....non ti metti a buttar giù la porta....

Belle queste metafore.
Studiato all'università di Bologna assieme a Prodi e Letta?

Se suono e nessuno apre, mi preoccupo e butto giù la porta. Comunque finisce qui il discorso e prossima volta Suonerò la sirena antiatomica.

Con cordialità.
A.R.

Così anche con lo schema del frattale: l'andamento può essere similare, ma massimi\minimi sono diversi. E dunque anche il tempo in cui si sono generati.
Possiamo perciò parlare di similitudine.
Ma mai di identità
anche qui volevo andare a parare e mi hai anticipato! bravo
però su questa cosa ci sto studiando è lunga ma mi impegnerò

Nella vita importa quanta verità hai trasmesso al prossimo. Il resto resterà sempre in secondo piano.

image.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto