Taftalla Nuovo forumer 15 Luglio 2016 #11.711 l'attuale t-4 , partito sul minimo delle 12.45, se negativo, come dovrebbe , chiarirebbe un po la questione
l'attuale t-4 , partito sul minimo delle 12.45, se negativo, come dovrebbe , chiarirebbe un po la questione
jastin mi prendo una pausa 15 Luglio 2016 #11.712 Taftalla ha scritto: A questo punto comincio a dubitare sullo svolgimento degli ultimi due cicli giornalieri Clicca per allargare... e perché mai!? guarda attentamente io vedo + + - +... quindi? occhio alle sequenze sul tracy buon fine settimana dimenticavo,il quinto è in svolgimento Ultima modifica: 15 Luglio 2016
Taftalla ha scritto: A questo punto comincio a dubitare sullo svolgimento degli ultimi due cicli giornalieri Clicca per allargare... e perché mai!? guarda attentamente io vedo + + - +... quindi? occhio alle sequenze sul tracy buon fine settimana dimenticavo,il quinto è in svolgimento
Taftalla Nuovo forumer 15 Luglio 2016 #11.713 jastin ha scritto: e perché mai!? guarda attentamente io vedo + + - +... quindi? occhio alle sequenze sul tracy buon fine settimana dimenticavo,il quinto è in svolgimento Clicca per allargare... Infatti mi pareva checi fosse qualcosa di strano, abbiamo fstto un t-1 a 3 tempi. Notte
jastin ha scritto: e perché mai!? guarda attentamente io vedo + + - +... quindi? occhio alle sequenze sul tracy buon fine settimana dimenticavo,il quinto è in svolgimento Clicca per allargare... Infatti mi pareva checi fosse qualcosa di strano, abbiamo fstto un t-1 a 3 tempi. Notte
Mila Mila 18 Luglio 2016 #11.719 Mai andata negativa. Il che sinceramente sul crollo brexit si fa fatica a seguirla