Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

e ora attenzione alla 832 del %R come è messa nei tre frame di tempo\zoom

Immagine 17.png

Immagine 18.png

Immagine 19.png

quando si stabilizza fuori dall'ipervenduto è minimo fatto
lo associamo al canale (che deve essere superiore al mese come durata temporale, meglio se più mesi come siamo messi ora)
e la utilizziamo
molto utile xè chi fa position trading, anche con opz trimestrali

jastin ha detto la sua è legge l'accumulazione come un bidone che tra poco mostrerà la sua faccia
io non dico nulla per ora, mi sono limitato a postare con qualche accenno di interpretazione
chi legge faccia come meglio ritiene
come sempre del resto
compreso il cestinare l'intero 3d
(ce ne sono di migliori e più tecnici nel forum!)

jastin ha detto la sua è legge l'accumulazione come un bidone che tra poco mostrerà la sua faccia
io non dico nulla per ora, mi sono limitato a postare con qualche accenno di interpretazione
chi legge faccia come meglio ritiene
come sempre del resto
compreso il cestinare l'intero 3d
(ce ne sono di migliori e più tecnici nel forum!)
figurati se la mia è legge-scrivo solo quello che vedo in altri modi e basta e per il momento quello vedo e quello scrivo
vedevo un t+2 con il secondo t+1 da fuor di testa... l'ho scritto tre settimane fa... va bene va male non lo so
scrivo cio che vedo

figurati se la mia è legge-scrivo solo quello che vedo in altri modi e basta e per il momento quello vedo e quello scrivo
vedevo un t+2 con il secondo t+1 da fuor di testa... l'ho scritto tre settimane fa... va bene va male non lo so
scrivo cio che vedo
scusa, ho sbagliato a scrivere. Da congiunzione è diventato un verbo.
volevo dire "e legge" la domanda come una bull trap.
Legge = interpreta

si Mila la mia non ha nessuna presunzione d'essere,figurati
scrivo e se qualcuno ci si trova si può condividere....come due amici al bar nulla di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto