Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.691 don ha scritto: prima operazione sul nuovo conto con advanced book della T3 molto funzionale Clicca per allargare... posta qualche schermata se puoi, così mi faccio l'idea di come è fatto
don ha scritto: prima operazione sul nuovo conto con advanced book della T3 molto funzionale Clicca per allargare... posta qualche schermata se puoi, così mi faccio l'idea di come è fatto
Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.694 cosa che è successa ma per un arco temporale più ampio (zoom ad uscire)
Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.695 per cui se non rompe la mm2h ritentiamo il minimo e possiamo provare lo short di nuovo
don Forumer attivo 1 Agosto 2016 #12.696 qualcuno sa dirmi dove trovo Mila ha scritto: posta qualche schermata se puoi, così mi faccio l'idea di come è fatto Clicca per allargare... ecco il tutorial Videolive - video conferenza
qualcuno sa dirmi dove trovo Mila ha scritto: posta qualche schermata se puoi, così mi faccio l'idea di come è fatto Clicca per allargare... ecco il tutorial Videolive - video conferenza
Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.698 vuol dire che siamo nel momento di direzionalità, visti i pochi punti si aspetta la rottura di queste medie
vuol dire che siamo nel momento di direzionalità, visti i pochi punti si aspetta la rottura di queste medie